Procedura pulizia interni e attenzioni particolari - Service News Alfa

Dimenticavo...Io ho utilizzato il Synpol DeLuxe per lucidare la plastica dei cruscotti sia della Giulietta che della Mito di mia moglie.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
pulizia interni giulietta

Buonasera a tutti,
sono un nuovo possessore della Giulietta e, sembrerò strano, ma mi trovo in difficoltà su eventuali prodotti specifici da utilizzare per la pulizia dell'interno.
Come tutti voi conoscete bene, gli interni sono misti tra il pelle (vicino portiere / volante), plastica cruscotto e, infine, la parte della console rivestita satinato.
Bene,con tutte queste tipologie, oltre ad un panno umido cosa posso usare???????

Inoltre, esattamente zona quadro dove c'era l'adesivo del carburante, è rimasto un pò l'alone della colla ( ma a tatto non si sente nulla, lo si vede solo controluce) voi come avete risolto?

grazie anticipatamente,
 
Re: pulizia interni giulietta

Prova il Synpol De Luxe no alcool o altri solventi senno' si rovina la plastica per sempre.....
 
Re: pulizia interni giulietta

Buonasera a tutti,
sono un nuovo possessore della Giulietta e, sembrerò strano, ma mi trovo in difficoltà su eventuali prodotti specifici da utilizzare per la pulizia dell'interno.
Come tutti voi conoscete bene, gli interni sono misti tra il pelle (vicino portiere / volante), plastica cruscotto e, infine, la parte della console rivestita satinato.
Bene,con tutte queste tipologie, oltre ad un panno umido cosa posso usare???????

Inoltre, esattamente zona quadro dove c'era l'adesivo del carburante, è rimasto un pò l'alone della colla ( ma a tatto non si sente nulla, lo si vede solo controluce) voi come avete risolto?

grazie anticipatamente,

Gtechniq W2 per tutte le superfici interne, è fenomenale!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Ragazzi ho provato a scorrere il topic ma ci sono una marea di informazioni e mi dispiace richiedere la stessa domanda. Mi potete consigliare un prodotto per proteggere le plastiche interne?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma fra 3 in 1
CAR pro Perl
Gtechniq C6
Aerospace 303


Ma se ho capito bene è da sceglierne uno tra questi? Ho letto un pò tutte le descrizioni dei prodotti


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Ma se ho capito bene è da sceglierne uno tra questi? Ho letto un pò tutte le descrizioni dei prodotti


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, devi sceglierne uno.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Grazie mille. Mi sto affacciando ora in questo mondo.
E sceglierei il CAR pro perl. Ma da quanto ho capito dovrebbe essere una protezione.
Invece per pulire proprio?parlo di interni,una giulietta con interni in tessuto.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Grazie mille. Mi sto affacciando ora in questo mondo.
E sceglierei il CAR pro perl. Ma da quanto ho capito dovrebbe essere una protezione.
Invece per pulire proprio?parlo di interni,una giulietta con interni in tessuto.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Il perl lo uso io, é ottimo ma serve per proteggere le plastiche. Per pulire gli interni (plastiche, tessuti, pelle) io utilizzo il Gtechniq W2.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ragazzi oggi sono andato ad acquistare un prodotto della Ma-Fra per pulizia plastiche interne...ovviamente esente da silicone... vi lascio il link Pulimax : Trattamento per interni e pulizia pelle auto
Non l'ho provato... ho solo testato con il tatto se lasciava tracce di unto... e direi no...anzi si asciuga lasciando un gradevole profumo... (potrei usarlo come doccia schiuma :lol2: )
Che ne dite? Qualcuno di voi l'ha provato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi oggi sono andato ad acquistare un prodotto della Ma-Fra per pulizia plastiche interne...ovviamente esente da silicone... vi lascio il link Pulimax : Trattamento per interni e pulizia pelle auto
Non l'ho provato... ho solo testato con il tatto se lasciava tracce di unto... e direi no...anzi si asciuga lasciando un gradevole profumo... (potrei usarlo come doccia schiuma :lol2: )
Che ne dite? Qualcuno di voi l'ha provato?
Sembra discreto, non l'ho mai provato, ma c'è di meglio.
 
  • Like
Reactions: VURT