Procedura pulizia interni e attenzioni particolari - Service News Alfa

Ciao a tutti, alla luce dei numerosi apprezzamenti vorrei provare il Gtechniq W2 per la pulizia degli interni della mia Giulietta.
Combatto in particolare da diverso tempo con una macchia biancastra sul sedile anteriore dx (in microfibra) che mi dà parecchio fastidio.
Volevo chiedere a chi lo usa già: il prodotto è facilmente reperibile presso un qualsiasi autoricambi o bisogna ad esempio ordinarlo online?
Se poi qualcuno mi sapesse dare anche un buon indirizzo di ricambi/accessori a Roma, gliene sarei moooooolto grato.
Grazie a chi mi risponderà.

Francesco_81

lacuradellauto.it
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, alla luce dei numerosi apprezzamenti vorrei provare il Gtechniq W2 per la pulizia degli interni della mia Giulietta.
Combatto in particolare da diverso tempo con una macchia biancastra sul sedile anteriore dx (in microfibra) che mi dà parecchio fastidio.
Volevo chiedere a chi lo usa già: il prodotto è facilmente reperibile presso un qualsiasi autoricambi o bisogna ad esempio ordinarlo online?
Se poi qualcuno mi sapesse dare anche un buon indirizzo di ricambi/accessori a Roma, gliene sarei moooooolto grato.
Grazie a chi mi risponderà.

Francesco_81

lacuradellauto.it

Fin per carità il W2 è un ottimo prodotto , ma io andrei di Superclean LCDA e Aria Pura sempre di LCDA ;)
 
Fin per carità il W2 è un ottimo prodotto , ma io andrei di Superclean LCDA e Aria Pura sempre di LCDA ;)
Perchè Gialdo? Da quello che so Aria Pura è un po' troppo blando rispetto al W2 che invece è molto più aggressivo. Il SuperClean non so come sia, se molto o poco aggressivo.
 
  • Like
Reactions: VURT
mah.... mi sono trovato molto bene con SC e AP , sono riuscito a smacchiare il cielo bianco di un'auto al primo colpo.
Io però sono solo un semplice appassionato , meglio aspettare la parola degli esperti.:p:D
 
mah.... mi sono trovato molto bene con SC e AP , sono riuscito a smacchiare il cielo bianco di un'auto al primo colpo.
Io però sono solo un semplice appassionato , meglio aspettare la parola degli esperti.:p:D

Ma non sono io l'esperto, volevo solo capire meglio :p
 
  • Like
Reactions: VURT
Potrebbe esser qualche granellino di polvere nella stoffa...almeno credo che sia quella.... A parte che quei ''vetri'' si segnano solo a guardarli... :mecry:
Vero, ne ho viste diverse di Giulietta che li hanno segnati.
Anche il posto per pulire non è proprio tra i più comodi, occorre un panno ad alta grammatura o al limite un suede.
 
Vero, ne ho viste diverse di Giulietta che li hanno segnati.
Anche il posto per pulire non è proprio tra i più comodi, occorre un panno ad alta grammatura o al limite un suede.
Meglio il microsuede.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio,ho gia il w2,va bene per pulire il volante?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao capitano,il w2 protegge anche la pelle del volante?o lo pulisce solamente?