Però a proposito di ingarellamenti,
dovrebbe girare qui a Prato Rossopazzo(un utente del forum) con la Giulietta Rossa al quale ho promesso guerra se lo becco a giro, ma penso abbia paura di vedermi visto che non s'è mai fatto vedere!
Ma bada te che mi tocca leggere...
Io ti becco tutti i giorni, sei te che non mi vedi perchè ti straccio troppo velocemente! :lol2: :lol2: :lol2:
Ritornando IT, Naquadar ti posso dire che sia in città che in autostrada, questo motore è un bel gioiellino da guidare. Quasi in qualsiasi condizione basta che schiacci un pò più l'acceleratore e hai una risposta eccellente. Girando in città uso prevalentemente il Normal e una volta capita la risposta del motore (anche se più sornione) anche in questa modalità puoi levarti d'impaccio in un batter d'occhio.
Usandola quasi sempre in Normal, poi quando passo in Dynamic pare davvero di essere su un'altra auto! E li il divertimento ed il piacere di guida è appagato alla grande.
Per quanto riguarda i consumi, in città (in Normal) con andatura normale, quindi senza stare troppo dietro all'ottimizzazione dei consumi, io sto tranquillamente tra i 12,7 ed i 12,2 Km/L, mentre in autostrada si sta tranquillamente tra i 13,5 ed i 14 Km/L.
Da notare che c'è una tangibile differenza dei consumi in VI a velocità costante (condizione tipica da autostrada, quindi) col motore a 2500 giri/min (circa 110Km/h, dove si arriva anche a superare i 14 Km/L) ed i 3000 giri/min (dove sei intorno ai 130Km/h, il consumo oscilla tra i 12,8 ed i 13,5 Km/L).