ma sai dipende che bmw trovi!!bmw produce delle vetture validissime è facile anche essere "bastonati "purtoppo non è piu l'Alfa di una volta e poi in strada non si gareggia!
ma sai dipende che bmw trovi!!bmw produce delle vetture validissime è facile anche essere "bastonati "purtoppo non è piu l'Alfa di una volta e poi in strada non si gareggia!
Io di principio me ne vado per i fatti miei, soprattutto in autostrada; se non ho voglia di correre non corro e può farmi i fari anche una panda e la lascio passare
E poi l'autostrada non è un territorio di sfida, soprattutto perché ci sono quei cretini che si piazzano in seconda corsia ai 100 km/h con la prima corsia libera.
Invece, non ricordo se in questa discussione se ne parlasse, ma ho visto la prova fatta al nurburgring con la Multiair 170 cv e dava del filo da torcere ad auto ben più potenti!
una cosa non capisco!?come mai sui giornali le giulietta e in genere le alfa vanno sempre meno del dichiarato ,il mensile "auto" ha provato la 14 170cv e mi pare che a raggiunto i 212 km orari ,adesso ha provato la q.verde e ha fatto 10 km in meno del dichiarato!!!
possibile!!!!!!!?
Io una M3 l'ho umiliata al semaforo, ma ero in moto!
Cmq pure io nella maggior parte dei casi vado per conto mio, visto che ingarellarsi in autostrada è pericoloso visto che come ha detto supernova c'è i cretini che si piazzano in corsia di sorpasso a 90 kmh con la corsia di destra libera; Cruise Control a 130 kmh e fine lì.
Però se c'è qualcuno che da dietro esagera nello sfarettarmi e mi fa innervosire, le mie reazioni non so come potrebbero essere.
Cmq riguardo alla macchina in curva anch'io sono del parere che potrebbe dare filo da torcere a macchine molto più potenti di lei e anche nel video che avete nominato nel Nurburgring si vede: YouTube - Alfa Romeo Giulietta 1.4 170 HP Multiair at the Nürnburgring