Prova tonale a gpl …..

Sono già 2 cose molto diverse quando hai o non hai uno scritto.
In passato ho risolto questioni assai spinose con semplici mail agli A.D. delle aziende con le quali avevo diatribe.
Se poi arrivassi ad avere uno scritto che mi dicesse che la garanzia vale sempre....

Io preferisco fare una passeggiata che cercarmi grane con PEC, avvocati, AD e testimoni di Geova. Perciò preferisco girare alla larga piuttosto che risolverle le questioni spinose.

Comunque sono curioso di sapere cosa ti rispondono. Credo che la risposta sarà in stile: qualunque modifica che possa intaccare l’integrità del veicolo anche solo in parte ne causa il decadimento totale di qualsivoglia garanzia.

Può essere, me ne rendo conto benissimo.
Starà poi a me decidere se fare la trasformazione o meno...per adesso sono su discorsi teorici per avere il maggior numero possibile di informazioni.
Altra cosa alla quale sto pensando è pure una Panda diesel per farmi molti dei km in eccesso. L'impianto gpl è una delle soluzioni, ma non l'unica

• Like
Reactions: Pilitio
- Informazione Pubblicitaria -
A questo punto valuta una Panda a metano e sei sicuro di andare ovunque.
Con questi chiari luna, se prendi una diesel rischi fra qualche anno di non poter entrare in alcune località …..vista la guerra (impropria e inopportuna) che stanno facendo a quel tipo di motorizzazione.

• Like
Reactions: Mgaproduction
Anche perché le panda Diesel usate, non vendendole più nuove, costano 20k se sono seminuove 😅

• Like
Reactions: Easybuy
O, davvero, un nuovo contatore nel garage ed una plugin ? Escludendo i costi UT di installazioine dello stesso, il costo serale della ricarica compreso del canone mi pare che sia cmq ben inferiore a quello delle colonnine...

• Like
Reactions: Loris
O, davvero, un nuovo contatore nel garage ed una plugin ? Escludendo i costi UT di installazioine dello stesso, il costo serale della ricarica compreso del canone mi pare che sia cmq ben inferiore a quello delle colonnine...
Lo è, e pure di tanto... ma non credo sia la soluzione che ti interessa, come anche il Metano (considerando i pochi distributori in giro)... la panda diesel, non fosse che se la trovi la paghi uno sproposito, forse forse è la soluzione ideale; altrimenti una TIPO, ce l'ho come auto sostitutiva (Diesel) e, rumore e puzza a parte, mi sembra un ottimo mulo.
Trasformare la Tonale in GPL mi fa venire un pelo i brividi :D

Con il senno del poi e possedendo una sfera magica, la plugin sarebbe stata perfetta. Come te, avrei viaggiato a pochissima spesa in elettrico facendomi ricariche serali con contatore dedicato anzichè a benzina. I viaggi casa ufficio casa sarebbero stati gratis o quasi, i viaggi verso Torino li avrei fatti al 50% (almeno l'andata) in elettrico dovendo fare 55 km a viaggio ovvero 110 tra andata e ritorno...

• Like
Reactions: Ale1975 e Fede1275
Certo, ma facendo il Mgaproduction della situazione, in quanto tempo avresti ammortizzato la spesa dell'auto più cara ? :D

Il me
Certo, ma facendo il Mgaproduction della situazione, in quanto tempo avresti ammortizzato la spesa dell'auto più cara ? :D
probabilmente mai se conti che i soldi ora rendono qualcosa (o a debito costano molto) Se prendi la plugin è perché vuoi un auto che spinga forte. La scusa che devi spendere 50k per risparmiare vale solo con le mogli.

Per risparmiare prendevi una Duster a gpl.

• Like
Reactions: Relic
X