Prova tonale a gpl …..

Il me

probabilmente mai se conti che i soldi ora rendono qualcosa (o a debito costano molto) Se prendi la plugin è perché vuoi un auto che spinga forte. La scusa che devi spendere 50k per risparmiare vale solo con le mogli.

Per risparmiare prendevi una Duster a gpl.
Si, la mia era una battuta :)
Ma sono relativamente d'accordo: relativamente perchè, si, l'ho presa perchè spinge forte, ma l'ho presa anche perchè NON spingo forte ogni volta che salgo in macchina anzi, molto di rado se devo essere onesto, ma per provare il mondo EV e soprattutto perchè avendo messo la wallbox con fotovoltaico mi sembrava un bel risparmio (e anche perchè la capacità di carico è migliore di Giulia da cui arrivo, non per volume ma per sfruttabilità, avendo ingradito di recente la famiglia).
 
  • Like
Reactions: Pilitio
Diciamo che a pari prezzo della Tonale c'era disponibile una Tiguan plugin ma alla fine il cuore aveva comandato Alfa Romeo.
Il prezzo della Tonale Plug in per me era (ed è tuttora) fuori mercato
 
Diciamo che a pari prezzo della Tonale c'era disponibile una Tiguan plugin ma alla fine il cuore aveva comandato Alfa Romeo.
Il prezzo della Tonale Plug in per me era (ed è tuttora) fuori mercato
In realtà sono fuori prezzo pure le mild.. la tecnologia della 130 Mild è lo stesso della TIPO Hybrid, ma rispetto alla versione non hybrid, costa qualcosa tipo 1/3 in più.
Considerando che vogliono spingere questo tipo di motorizzazione, a me sembra strano che costi davvero 10euri in più
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tra l'altro non so se avete visto la nuova Tiguan annunciata nei giorni scorsi, la MY 2024 ha a catalogo anche 2 motori mild hybrid 1.5 eTSI 48 V con 130 CV o 150 CV di potenza (motore elettrico da 20cv)....praticamente CTRL+C - CTRL+V della Tonale (a parte i 10cv in meno della più prestazionale)
 
Potrebbe essere l'occasione per prendere un modello attuale a prezzacci...
 
Ho dato un'occhiata e purtroppo le hanno tolto il display integrato a Sfavore di un display uguale alla Tonale ovvero appoggiato esterno sulla plancia.
Come sulla Tonale, hanno messo la rotellina del volume tra i sedili anteriori, hanno fatto la grandissima cag ata di togliere la leva del cambio per metterla al volante come le MB.
Motorizzazioni plugin uguali davvero, ma in più 2 diesel (150 e 190cv, quest'utlimo con 4x4) e rimane sempre molto spaziosa.
Chissà che tra 5 anni....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho dato un'occhiata e purtroppo le hanno tolto il display integrato a Sfavore di un display uguale alla Tonale ovvero appoggiato esterno sulla plancia.
Come sulla Tonale, hanno messo la rotellina del volume tra i sedili anteriori, hanno fatto la grandissima cag ata di togliere la leva del cambio per metterla al volante come le MB.
Motorizzazioni plugin uguali davvero, ma in più 2 diesel (150 e 190cv, quest'utlimo con 4x4) e rimane sempre molto spaziosa.
Chissà che tra 5 anni....
Bhe la rotellona centrale ha un display a colori integrato quindi ha diverse funzioni non solo per il volume. ... il display centrale della Volkswagen fa vomitare per quanto è grande e quadrato.... quello della Tonale è molto meglio integrato e raffinato in formato 16-9... il cambio al volante quel pataccone fa cagare
 
Tra l'altro non so se avete visto la nuova Tiguan annunciata nei giorni scorsi, la MY 2024 ha a catalogo anche 2 motori mild hybrid 1.5 eTSI 48 V con 130 CV o 150 CV di potenza (motore elettrico da 20cv)....praticamente CTRL+C - CTRL+V della Tonale (a parte i 10cv in meno della più prestazionale)
No, ctrl C da Golf che ha quei motori da prima di Tonale. Ma quelli sono MHEV con solo BSG
 
Ho dato un'occhiata e purtroppo le hanno tolto il display integrato a Sfavore di un display uguale alla Tonale ovvero appoggiato esterno sulla plancia.
Come sulla Tonale, hanno messo la rotellina del volume tra i sedili anteriori, hanno fatto la grandissima cag ata di togliere la leva del cambio per metterla al volante come le MB.
Motorizzazioni plugin uguali davvero, ma in più 2 diesel (150 e 190cv, quest'utlimo con 4x4) e rimane sempre molto spaziosa.
Chissà che tra 5 anni....
Se non levi la leva del cambio certi Adas non puoi averli tipo auto park o summon dove auto deve mettere retro da sola. La leva fisica è figlia di una piattaforma morente e senza futuro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se non levi la leva del cambio certi Adas non puoi averli tipo auto park o summon dove auto deve mettere retro da sola. La leva fisica è figlia di una piattaforma morente e senza futuro.
Piattaforma che fa per me !!!!
Ci manca solo più che faccio parcheggiare da sola la macchina e poi?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
X