Provocazione o solo ignoranza?

funkysonic

Alfista principiante
23 Marzo 2008
152
0
16
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120 Cv
YouTube - 159 , 169 numeri e parole per il futuro

Questo video mi ha fatto rimanere perplesso... Non si può non dire però che le alfa forse sono un pò indietro rispetto al mercato europeo... basta vedere il listo automobilistico... persino le opel sono più veloci ormai... A quando una bella GTA con le palle???
 
nn badate ai foto montaggi o alle stupidaggini su you tube....sapete cosa guidava agli albori enzo ferrari???
 
Be' saranno solo parole, intanto e' proprio quello che sta accadendo ...
Sapete, dove lavoro io negli anni scorsi c'erano 6 e dico 6 166 ora sapete cosa ci sono ? audi e bmw ....
meditate ....

Questo e' il lavoro che devono fare i manager !
ciao
 
lo so e dura ma le alfa svalutano parekkio....quindi x fare la figura del rikkone vanno di piu bmw e audi o porsce ke si trovano a 15-20 mila euro.....ciaoooooooo
 
in effetti abbiamo avuto tante promesse e poche realtà per il futuro:mad: con la scusa della crisi hanno mollato tutti i progetti interessanti da cui potevanoavere molti successi .: Ahia :. forse è questa la sorte di essere sotto un altro gruppo?
 
E adesso ci ha lasciato anche de meo...........................
 
Ho letto che la futura 149 GTA avrà motore 3.2 v6 da 260cv. 10 in più della vecchia 147... solo??? La FOCUS RS ne ha 300! e perchè un motore aspirato? Lo so, lo so... non basta vedere solo i cavalli e 260 sono tanti.. ma accellerazione e velocità massima la focus la batterà di brutto...ed è ford! Quella Ford che si abbassava il cappello quando vedeva un Alfa. La M3 ne ha 400 CV e la M5 500 CV... Sono macchine per pochi, è vero anzi forse è più un elemento di immagine in confronto alla reale quantità di vendite... ma anche a me piacerebbe vedere un alfa da 500 CV... Speriamo nella prossima 8C GTA.... se si farà...
 
hej funky cerka su gogle l'alfa diva.....e ti ricrederai.....altro ke 8c......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto che la futura 149 GTA avrà motore 3.2 v6 da 260cv. 10 in più della vecchia 147... solo??? La FOCUS RS ne ha 300! e perchè un motore aspirato? Lo so, lo so... non basta vedere solo i cavalli e 260 sono tanti.. ma accellerazione e velocità massima la focus la batterà di brutto...ed è ford! Quella Ford che si abbassava il cappello quando vedeva un Alfa. La M3 ne ha 400 CV e la M5 500 CV... Sono macchine per pochi, è vero anzi forse è più un elemento di immagine in confronto alla reale quantità di vendite... ma anche a me piacerebbe vedere un alfa da 500 CV... Speriamo nella prossima 8C GTA.... se si farà...

Ma ... sinceramente preferisco 250cv con assetto come si deve e moooolta piu' qualita' generale che 300cv con meno assetto.
50cv per poi non goderseli tra le curve, 50cv da sacrificare a maggiore coppia sinceramente non lo farei mai, il piacere di guida, secondo me sta nella coppia ai bassi all'assetto, alla velocita' con la quale l'auto sale di giri, quando sali di marcia ed il motore e' gia' in presa, questo sinceramente, a mio personale avviso e' importante, poi mi mettano anche il limitatore a 250km...
ciao, livio.