Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Re: Selleria In Pelle...pulizia???

ma scherzi? è proprio perchè ci tengo tanto anche io che ho cercato di spiegare fase per fase come "accudirli"!! Armati di tanta pazienza, però....ti serviranno delicatezza e calma...non fare questo lavoro se hai poco tempo a disposizione!!!! :)

Cate
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

io mi prendo sempre il sabato mattina x lavare la makkina...sto anke 3 ora a lucidarla tutta:D...ora ha 3 mesi quindi gli interni sono ancora nuovi...xrò quando ne avrà bisogno io voglio ke torni come nuova...ora ha solo il bracciolo ke è un pò nero xkè è la parte più sfregata...x il resto è xfetta!!!!
 
Trattameto pelle volante, cambio freno a mano

Scusate la domanda... ma voi per pulire e sopratutto per ammorbidire la pelle nel volante, nel cambio e nel freno a mano usate qualche prodotto??
se si quale?
 
Re: Trattameto pelle volante, cambio freno a mano

grasso naturale :)
ciao
 
Re: Trattameto pelle volante, cambio freno a mano

nivea (quella nel barattolo blu tondo e in latta per intenderci)....è la milgiore!!! io la metto sui sedili e non c'è prodotto che tenga!
sul volante non so quanto possa servire...fa fatica ad assorbire e ti rimarrebbe unto.
 
Re: Alfa 147 Selleria In Pelle...pulizia???

io una volta l'anno passavo lo schanteclaire... è uno sgrassante molto forte (ecco perchè una volta l'anno...) ma è l'unico che toglie l'effetto lucido (che fa molto pelle anni 60...). Ai ricambi avevo trovato anche un prodotto che si chiamava best orange molto buono, ma non lo trovo più...
 
Re: Alfa 147 Selleria In Pelle...pulizia???

quindi con lo chante claire la pelle ritorna matta come se fosse nuova??
 
Re: Alfa 147 Selleria In Pelle...pulizia???

si... gli leva quel lucido... è chiaro che non credo funzioni se lo fai per la prima volta dopo diversi anni.. però puoi provare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 Selleria In Pelle...pulizia???

ciao ma la pelle poi diventa lucida con il passare del tempo?un mio amico aveva una 147 prima serie con gli interni in pelle forata color rosso e la pelle era lucida e i sedili scivolosi....