Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Re: Pulizia sedili in pelle

E ti sei trovato bene generalex con questo prodotto della Ma-fra???? Ha tolto quel nerto dovuto al tempo e allo sporco?
 
Re: Selleria In Pelle...pulizia???

per me la soluzione migliore e acqua e un po di sapone
 
Re: Pulizia sedili in pelle

Ragazzi ho ritirato la gt q2 qv da poco e vorrei sapere piu' in la come pulire i sedili in pelle...dato che cmq ho visto che la pelle del q2 qv e diversa da alcuni modelli di gt o sbaglio? come posso pulirma in maniera ottimale e senza fare danni?

grazie anticipate..
 
pulizia interni in pelle

ciao ragazzi ho un problema spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, come faccio a pulire bene i miei interni cè qualche prodotto che non rovini la pelle chè è di coloe beige????????? aiutatemi se no divento matto!!!!!!!!:cool001:
 
Re: pulizia interni in pelle

ciao ragazzi ho un problema spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, come faccio a pulire bene i miei interni cè qualche prodotto che non rovini la pelle chè è di coloe beige????????? aiutatemi se no divento matto!!!!!!!!:cool001:

Da cosa li devi pulire?
...se vuoi solo ridonare un pò di lucentezza perchè si sono opacizzati ti consiglio di comprare prootti specifici per la pulizia di divani e sedili in pelle (li trovi anche al supermarket...io mi trovai benissimo con lo "Smac pelle") e seguendo le istruzioni per l'uso otterrai un ottimo risultato.
...se, invece, si sono sporcati con qualcosa in particolare, beh, facci sapere qual'è il problema...
 
Re: Pulizia sedili in pelle

ma scusate i sedili in pelle chiari sono problematici?perche seno evito di metterli
 
Re: Pulizia sedili in pelle

ma scusate i sedili in pelle chiari sono problematici?perche seno evito di metterli
Sicuramente sono più delicati di quelli neri, come del resto qualsiasi tappezzeria di colore chiaro...:rolleyes:
Io li ho neri e nonostante gli anni sembrano nuovi, mio cognato li ha chiari e nonostante le cure il sedile del guidatore ha diversi aloni scuri non eliminabili...:mad:
Per la pulizia uso semplicemente la pelle di daino umida e una o due volte l'anno passo la cera specifica dell'Arexons. :decoccio:
 
Re: Pulizia sedili in pelle

Ho letto la discussione..ma tirnado le somme qual'è il prodotto e il modo migliore per pulire i sedili in pelle chiari?grazie
 
Re: Pulizia sedili in pelle

::cop::Vai sul sicuro sccegli i prodoti specifici, per sgrassare, smacchiare, pulire e reidratare la pelle, ed in questo campo case blasonate come Ma-Fra Arexons e Rootingh ti vengono incontro.
Non male l'utilizzo della crema per calzature, che potrebbe essere accompagnata dal grasso per calzature utuilizzato dai cacciatori o dalle nostre forze armate, ricorda anche che si può usare lolio di mandorle dolci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pulizia sedili in pelle

::cop::Vai sul sicuro sccegli i prodoti specifici, per sgrassare, smacchiare, pulire e reidratare la pelle, ed in questo campo case blasonate come Ma-Fra Arexons e Rootingh ti vengono incontro.
Non male l'utilizzo della crema per calzature, che potrebbe essere accompagnata dal grasso per calzature utuilizzato dai cacciatori o dalle nostre forze armate, ricorda anche che si può usare lolio di mandorle dolci.
Va bene reidratare la pelle, ma se usi prodotti eccessivamente untuosi, rischi di idratare anche i pantaloni, perciò usa prodotti noti e specifici...:D :decoccio: