Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Re: Pulizia sedili in pelle

Ragazzi, nessuno mi dà qualche consiglio? :confused:

grazie boris, ho unito si continua nella discussione gia presente

- Informazione Pubblicitaria -

io ho comprato una crema della ''my car'' che viene applicata una volta ogni mese....li lascia morbidi e rinvigoriti,ma sulla pulizia non sono pienamente soddisfatto...sapte consigliarmi qualcosa da reperire facilmente?

Ciao Miky, anch'io sono di Foggia. Mi sapresti dire se qualcuno vende i prodotti Ma-fra? Quelli sono uoni per la pulizia e idratazione.

Ciao Miky, anch'io sono di Foggia. Mi sapresti dire se qualcuno vende i prodotti Ma-fra? Quelli sono uoni per la pulizia e idratazione.
ciao David...se non sbaglio il centro commerciale lecrer dovrebbe averli..

Miky, per la pulizia usa il latte detergente, quello che usano le donne. Oppure per lo sporco "ostinato" (sembro la bella lavandaia a parlare così :D :aktion086: ) puoi usare una spugnetta imbevuta di sapone neutro.
Ciao

io ho provato con le salviettine struccanti della nivea, quelle delicate. devo dirvi che sono venuti bene.
Però ve le sconsiglio sulla selleria rossa. stinge troppo.

Miky, per la pulizia usa il latte detergente, quello che usano le donne. Oppure per lo sporco "ostinato" (sembro la bella lavandaia a parlare così :D :aktion086: ) puoi usare una spugnetta imbevuta di sapone neutro.
Ciao
spero davvero che cosi' venga via quel nero che il meccanico mi ha lasciato come ricordino sulla pelle...:mad::mad::mad::mad:
comunque ti ringrazio pietro,poi ti faccio sapere il risultato..;)

X