Pulizia Vetri

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da Leonardo950, 22 Settembre 2008.

1. Per la pulizia dei vetri la miglior cosa è ammoniaca diluita con acqua usando per pulire giornali. Una volta preparata la "miscela" spruzzane" un bel pò sul vetro e vai di "gomito". Ovviamente per 4-5 minuti lascia areare l'auto per l'odore che sparirà. Vedrai che non lascia nè odore, nè aloni e non farà appannare il vetro. ;)

2. ...scottex e prodotto per vetri.
    Se hai già l'effetto "appannato" consiglio uno straccio e acqua tiepida...ritarda di nuovo l'appannamento!

3. Infatti è un prodotto da dare sull'esterno, si stende come un lucida scarpe ma se attivi il tergi non crea quell'effetto negativo, cercalo nei supermercati.

4. ancora grazie a tutti. Una domanda per Pask, e per chiunque altro sappia rispondermi naturalmente...L'ammoniaca diluita ritarda l'effetto appannamento?

5. io consiglio (dopo aver lavato)
    di passare fogli di giornali (quotidiano gazzetta ecc) per asciugare viene perfetto...
    è un metodo che ci facevano usare quando lavoravo all'autolavaggio

6. io uso carta da giornale..come fanno le casalinghe! :D

7. ciao raga,io uso il vetril a spruzzino ma internamente si presentano sempre aloni.mi consigliate di fare con l'alcool e il giornale?

8. io uso la schiuma che vendono al supermercato, apposta per pulire i vetri, ottimo risultato

9. come si chiama?

10. non mi ricordo! ha una bomboletta verde, tra tutte quelle che ho provato quella è la migliore!
    la uso anche per far specchiare il tetto della blackline :D
    come torno in italia posso darti il nome

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pulizia minigonne Giulietta Detailing e pulizia auto 26 Maggio 2019
Pulizia cerchi in lega Detailing e pulizia auto 18 Aprile 2019
Pulizia sedili distinctive Detailing e pulizia auto 7 Settembre 2018