Pulizia Vetri

Per la pulizia dei vetri la miglior cosa è ammoniaca diluita con acqua usando per pulire giornali. Una volta preparata la "miscela" spruzzane" un bel pò sul vetro e vai di "gomito". Ovviamente per 4-5 minuti lascia areare l'auto per l'odore che sparirà. Vedrai che non lascia nè odore, nè aloni e non farà appannare il vetro. ;)
 
...scottex e prodotto per vetri.
Se hai già l'effetto "appannato" consiglio uno straccio e acqua tiepida...ritarda di nuovo l'appannamento!
 
Era un prodotto da usare esternamente e in caso di pioggia "poteva"sostituire il tergicristallo. Funzionava molto bene fintantochè non si attivava il tergi, dopodiche rendeva untuoso il parabrezza e limitava di molto la visibilità...:mad:
Per la parte interna del vetro è consigliabile acqua e ammoniaca che io non uso per l'intenso odore che emana...
Ho usato anche prodotti tipo il Vetril ma alla lunga crea fastidiosi aloni ,visibili soprattutto di notte incrociando altri veicoli.:eek:

Infatti è un prodotto da dare sull'esterno, si stende come un lucida scarpe ma se attivi il tergi non crea quell'effetto negativo, cercalo nei supermercati.
 
ancora grazie a tutti. Una domanda per Pask, e per chiunque altro sappia rispondermi naturalmente...L'ammoniaca diluita ritarda l'effetto appannamento?
 
io consiglio (dopo aver lavato)
di passare fogli di giornali (quotidiano gazzetta ecc) per asciugare viene perfetto...
è un metodo che ci facevano usare quando lavoravo all'autolavaggio
 
io uso carta da giornale..come fanno le casalinghe! :D
 
ciao raga,io uso il vetril a spruzzino ma internamente si presentano sempre aloni.mi consigliate di fare con l'alcool e il giornale?
 
io uso la schiuma che vendono al supermercato, apposta per pulire i vetri, ottimo risultato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come si chiama?

non mi ricordo! ha una bomboletta verde, tra tutte quelle che ho provato quella è la migliore!
la uso anche per far specchiare il tetto della blackline :D
come torno in italia posso darti il nome