Pulsante freccie emergenza non funzionante

deserto

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
14
0
1
44
CS
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 SUPER
Ciao, ho una 166 2.4 jtd del 2003 e non mi funzionano le 4 frecce nonostante le frecce direzionali funzionino benissimo. Ho provato a sostituire il relè delle frecce ma non cambia nulla. In Alfa mi hanno detto che se devo sostituire il pulsante devo comprare tutta la plancia dell'ics. Aiutoooooooooooo!!!!!

P.s. insieme alle 4 frecce non mi funzionano le luci di parcheggio e le follow .:mad:

Spero di sbagliarmi ma la coincidenza di più guasti mi fà pensare ad una centralina...nello specifico quella che controlla le frecce posteriori a LED. Se è quella non è un problema, non dovrebbe costare molto...il problema casomai è cosa ha fatto guastare la centralina?
Spero per te che non sia il solito radiatore interno del riscaldamento che perde!:mad:

Grazie:decoccio:.....sai mica come smontare la plancia dell'ics? vorrei vedere se ponticellando i fili delle 4 frecce, queste ultime funzionano o no.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao deserto ti consiglio di non smontare l'ics peggioreresti la cosa. devi arrivare alla centralina frecce smontando il fianchetto sul lato sinistro della plancia sostituire la centralina( costo 65eurini) e poi come ho fatto io dato che i fili sono lunghi riporre le centraline sotto il cassetto portaoggetti solo il filo di massa risulta corto ma si puo allungare facilmente. prova e in bocca al lupo . ciao

X