pulsante luci emergenza

franghiscu

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
9
0
1
59
cs
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
mctc-cs
ciao a tutti voi
da poco , dopo tanta insistenza da parte di mio figlio sono passato ad alfaromeo
devo essere sincero sono ringiovanito anche se la macchina è usata mi trovo benissimo
trattasi di una 156 sw
ho da porvi un quesito
quando inserisco le luci di emergenza ha motore spento funzionano come metto in moto il pulsante non accende le 6 frecce di emergenza ditemi è tipico dell'alfa o c'è un difetto.....
 
Riferimento: pulsante luci emergenza

nn è tipico assolutamente e non capisco nemmeno cosa possa influenzare. domani guardo lo schema e ti faccio sapere cosa controllare
 
Riferimento: pulsante luci emergenza

nn è tipico assolutamente e non capisco nemmeno cosa possa influenzare. domani guardo lo schema e ti faccio sapere cosa controllare

Difatti è strano, l'unica cosa che è sotto chiave è l'alimentazione per l'illuminazione fissa, per il resto dovrebbe funzionare ricevendo la tensione direttamente dalla batteria proprio per poter funzionare in ogni condizione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: pulsante luci emergenza

Difatti è strano, l'unica cosa che è sotto chiave è l'alimentazione per l'illuminazione fissa, per il resto dovrebbe funzionare ricevendo la tensione direttamente dalla batteria proprio per poter funzionare in ogni condizione.

Qui è doppiamente strano perchè non funzionano quando accende la macchina...quindi non è un problema di sotto chiave...