Eh... giusto.... appena ho due minuti la faccio e la postoMa una foto ce l'abbiamo? Così potremmo capire con cosa hai a che fare [emoji16]
Eh... giusto.... appena ho due minuti la faccio e la postoMa una foto ce l'abbiamo? Così potremmo capire con cosa hai a che fare [emoji16]
Io ho lo stesso problema, ho una giulietta colore bianco Alfa, l'ho notato lavando la macchina in questi ultimi 2 mesi.
Sono puntini alcuni minuscoli, alcuni arrivano a 3 mm, di colore marroncino, non vengono via assolutamente con una spugna normale, l'unica è grattarli con l'unghia. E comunque non vengono via completamente, rimane il puntino di colore giallino. Sembra davvero ruggine ma mi pare solo strano che lo faccia in questa stagione.
Me li ritrovo soprattutto in tutta la parte del bagagliaio e fiancate basse.
Visualizza allegato 181820 Visualizza allegato 181821
Ma infatti ho avuto altre macchine bianche prima e mai (e dico mai) avuto una cosa simile.
Ho pensato al sale sparato sulle strade perchè i primi di febbraio sono stato in montagna con tanta neve e tanto sale sulle strade.
fai prima ad andare dal tuo carrozziere di fiducia cosi ti dice cosa sono quei pallini gialliMa infatti ho avuto altre macchine bianche prima e mai (e dico mai) avuto una cosa simile.
Ho pensato al sale sparato sulle strade perchè i primi di febbraio sono stato in montagna con tanta neve e tanto sale sulle strade.
Infatti, io eviterei esperimenti..fai prima ad andare dal tuo carrozziere di fiducia cosi ti dice cosa sono quei pallini gialli
No non hanno intaccato nulla. Infatti in un punto piccolo e nascosto ho provato a pulire leggermente con la parte verde di una spugnetta da cucina e la macchia è venuta via senza che sotto ci fosse nulla di strano; cè la normale vernice bianca.Infatti, io eviterei esperimenti..
A me erano capitati danneggiamenti carrozzeria causati da pietrisco sulla Yeti, risolti con richiamo della casa e applicazione di una pellicola trasparente dedicata.
Se confermi che vengono via suggerirei di cercare di capire bene se non hanno intaccato la carrozzeria, in caso contrario viene il dubbio che il bianco sia un po' scarso di trasparente.. [emoji848]