Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Ho messo l'antifurto satellitare sulla mia amata Giulietta... ora sono un pò più tranquillo... è davvero funzionale e sicuro con le caratteristiche e funzionalità che ha.

In più ora ho anche il volumetrico in auto... Non si potrebbe desiderare antifurto migliore :D :eclipsee_Victoria:

Anche io ieri ho montato il mio satellitare ho risparmiato pure 400 euro sul furto incendio
 
Anche io ieri ho montato il mio satellitare ho risparmiato pure 400 euro sul furto incendio

esatto... praticamente con lo sconto dell'assicurazione ti ripaghi l'antifurto e il canone annuale
 
Si per me è conveniente e facendo corna in caso di furto si è rimborsati per l 'intera somma che si è assicurato l 'auto
 
ragazzi ho una domanda...io ho la giulietta senza antifurto ma vorrei installare quello di serie...cioe quello antibloccaggio e tutto...
e possibile?
se non e possibile è cmq possibile metterne uno aftermarcket e installare anche nel tetto la pulsantiera che hanno quelli pr il tetto apribile con i 3 sensori per l allarme appunto^?
 
Satellitare. Conviene per i forti sconti che ti applica l' assicuratore.
 
ragazzi ho una domanda...io ho la giulietta senza antifurto ma vorrei installare quello di serie...cioe quello antibloccaggio e tutto...
e possibile?
se non e possibile è cmq possibile metterne uno aftermarcket e installare anche nel tetto la pulsantiera che hanno quelli pr il tetto apribile con i 3 sensori per l allarme appunto^?

Io ho preso la mia Giulietta poco più di un anno fa e la ordinai senza antifurto alfa romeo perchè sapevo che un giorno ne avrei messo uno più serio.

Ne ho messo uno satellitare con integrazione su funzioni dell'auto e telecomando originali.
Ha il controllo satellitare, controllo remoto, sensore movimento, sensori volumetrici (che funzionano come quelli alfa romeo), assistenza e altro.

Mi è costato 900 euro (compresa l'installazione) + il canone annuale e non me ne pento. A dicembre rinnoverò l'assicurazione e ti saprò dire che sconto mi applicano grazie a questo antifurto.
 
Io ho preso la mia Giulietta poco più di un anno fa e la ordinai senza antifurto alfa romeo perchè sapevo che un giorno ne avrei messo uno più serio.

Ne ho messo uno satellitare con integrazione su funzioni dell'auto e telecomando originali.
Ha il controllo satellitare, controllo remoto, sensore movimento, sensori volumetrici (che funzionano come quelli alfa romeo), assistenza e altro.

Mi è costato 900 euro (compresa l'installazione) + il canone annuale e non me ne pento. A dicembre rinnoverò l'assicurazione e ti saprò dire che sconto mi applicano grazie a questo antifurto.

hai foto? dei sensori?
e dove lo hai preso!?
 
hai foto? dei sensori?
e dove lo hai preso!?

me lo sono fatto consigliare da un elettrauto vicino casa.

l'antifurto un Cobra e fino ad ora non mi ha dato problemi. I sensori sono piccoli neri e montati sui montanti di stoffa nera sotto le alette parasole. Essendo dello stesso colore si notano poco.

Ah ovviamente il satellitare fa anche da antifurto con controllo web da parte del cliente e del centro assistenza che viene avvisata in caso di anomalia


Se vuoi domani ti faccio 2 foto
 
me lo sono fatto consigliare da un elettrauto vicino casa.

l'antifurto un Cobra e fino ad ora non mi ha dato problemi. I sensori sono piccoli neri e montati sui montanti di stoffa nera sotto le alette parasole. Essendo dello stesso colore si notano poco.

Ah ovviamente il satellitare fa anche da antifurto con controllo web da parte del cliente e del centro assistenza che viene avvisata in caso di anomalia


Se vuoi domani ti faccio 2 foto

In pratica puoi controllarti da casa o dal cell cosa sta facendo e come sta la tua auto, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si esatto.

Puoi vedere la posizione esatta del veicolo, quanti kilometri ha fatto, attivare la motalità garage o manutenzione (in caso di assenza del segnale GPS per un periodo lungo), impostare degli alert in caso il veicolo esce da una certa zona definita (utile per l'auto dei figli) ed eventualmente, con l'aiuto dell'assitenza, agire sulla centralina, in caso di furto.

hai foto? dei sensori?
e dove lo hai preso!?

Ecco le foto!

nella prima si vede il tastino che mi hano montato vicino al trip computer che ti permette di agire direttamente sulla centralina dell'antifurto compreso di LED di segnalazione.
Nella seconda il sensore volumetrico montato sui 2 montanti anteriori
Nella terza foto invece parte del pannello di amministrazione WEB


2013-08-08 19.05.17.jpg 2013-08-08 19.04.58.jpg 2013-08-08 16.37.41.jpg
 
Ultima modifica:
X