Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
basta con sto Magnesio! anche qui?!?!?! ahahahaahahah :lol2::lol2:

Dalla foto all'inizio avevo capito che anche la sua fosse Magnesio, come la mia, allora ho fatto una battuta, poi ho saputo del grigio Antr. Meno male che non sta leggendo il Capitano il tuo affronto al magnesio! Ah ah ah :decoccio:
 
Dalla foto all'inizio avevo capito che anche la sua fosse Magnesio, come la mia, allora ho fatto una battuta, poi ho saputo del grigio Antr. Meno male che non sta leggendo il Capitano il tuo affronto al magnesio! Ah ah ah :decoccio:

ahahahahaha sto morendo .: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.
 
Dalla foto all'inizio avevo capito che anche la sua fosse Magnesio, come la mia, allora ho fatto una battuta, poi ho saputo del grigio Antr. Meno male che non sta leggendo il Capitano il tuo affronto al magnesio! Ah ah ah :decoccio:

Arriverà Capitan Magnesio...
e saranno dolori per tutti....
dopodiche altro che cuore sportivo....nella vostra Giulietta batterà solo un peacemaker....
Aloha
 
Arriverà Capitan Magnesio...
e saranno dolori per tutti....
dopodiche altro che cuore sportivo....nella vostra Giulietta batterà solo un peacemaker....
Aloha

Capitan Magnesio che farà un bel clistere alle nostre care auto!!!
Aloha
 
Capitan Magnesio che farà un bel clistere alle nostre care auto!!!
Aloha

Ah ah ah capitan magnesio sembra quasi il titolo d una canzone di elio e le storie tese ah ah ah :lol2:
 
Io finora mi trovo abbastanza bene con la mia giuly TB 120 Cv,un buon compromesso per chi non fa oltre 10.000 km annui e non scambia la strada per un autodromo !
 
R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Io finora mi trovo abbastanza bene con la mia giuly TB 120 Cv,un buon compromesso per chi non fa oltre 10.000 km annui e non scambia la strada per un autodromo !

Io faccio un 0ò più di km mi attesto sui 25 000 annui.. ma i motori diesel proprio non mi piacciono. Ho optato per la 120 cv tb GPL e mi trovo molto bene anche io. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Io faccio un 0ò più di km mi attesto sui 25 000 annui.. ma i motori diesel proprio non mi piacciono. Ho optato per la 120 cv tb GPL e mi trovo molto bene anche io. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Curiosita': ma come mai non ti piacciono i motori diesel? Non e' una polemica, ma son curioso di conoscere la motivazione! Grazie
 
R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Curiosita': ma come mai non ti piacciono i motori diesel? Non e' una polemica, ma son curioso di conoscere la motivazione! Grazie

No tranquillo nonnè una critica neanche la mia quando scrivo che non mi piace, è solo un opinione personale, son gusti.
É per la mia piccola esperienza con i motori. Piccola perchè ho 21 anni, e prima della Giulietta vengo da un audi A3 sportback 1.6tdi 105 cv. Un motore che mi ha deluso moltissimo come prestazioni, e poi il motore benzina come rombo è un altro mondo.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

No tranquillo nonnè una critica neanche la mia quando scrivo che non mi piace, è solo un opinione personale, son gusti.
É per la mia piccola esperienza con i motori. Piccola perchè ho 21 anni, e prima della Giulietta vengo da un audi A3 sportback 1.6tdi 105 cv. Un motore che mi ha deluso moltissimo come prestazioni, e poi il motore benzina come rombo è un altro mondo.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


Invece io ho optato per il diesel in quanto mi aveva convinto la precedente punto Multijet 1.3. Come consumi e prestazioni i diesel fiat non sono male! Invece son un po' prevenuto per il GPL e avevo optato per il diesel scartando la giuly GPL. Certo ognuno ha le sue convinzioni ed e' giusto cosi'. Ciao!