Quale ET e canale per cerchi da 16"?

grazie mille camoz..in effetti i 16 senza assetto secondo me rendono la macchina aggressiva ma senza esagerare..con i 17 è un po sproporzionata..
io appena avrò la possibilità li cambierò..proprio per avere un aspetto piu racing..
i cerchi che ha questa macchina in foto sono 16 giusto?
questi mi piacciono molto...
sono da 17''
 
che peccato...ma i 16 sono molto piu piccoli?.
percaso avete qualche foto anche del modello oz hydra sempre da 16?vorrei vedere che effetto fanno
grazie e scusate le troppe domande..
 
che peccato...ma i 16 sono molto piu piccoli?.
percaso avete qualche foto anche del modello oz hydra sempre da 16?vorrei vedere che effetto fanno
grazie e scusate le troppe domande..
questi tipi di cerchi con diciamo un cerchio più piccolo intorno ai bulloni hanno l'effetto del cerchio più piccolo... un 16'' sembra un 15''... non so se mi sono spiegato
 
ah ecco allora perchè in quella foto sembrano 16...ho capito...allora penso che dovrò decidere tra canova e hydra da 16..
penso che questi due medelli anche da 16 fanno un bell'effetto..
 
Infatti io opto proprio per der cerchi a 5 razze da 16.. :)
 
Leggendo su libretto.. ho visto la tabella riguardante i cerchi che dice cosi:

6.5jX15
6.5jX16
7JX17

questo vuol dire che sui 16" posso montare max il canale da 6.5??:confused:
 
su quale libretto??? uso e manutenzione o carta di circolazione???
dovrebbe essere uso e manutenzione e la casa ti suggerisce/lei adotta tali misure; se metti 1/2 pollice (12,8mm) piu di canale non cambia nulla a livello prestazionale ma la gomma resta un po più sdraiata ed esteticamnente migliore.
 
da quel che ne so io, avendo sulle gomme da neve dei 7jX16 et 35 devo togliere le viti di fissaggio sul disco altrimenti non ci stanno. non da altri problemi se non che non sei a regola da libretto in quanto dovresti montare 6,5X16
 
Si sul libretto di uso e manutenzione.. cmq più che per un discorso legale (tanto non penso si mettano li a guardare il canale).. mi interessa che montino senza problemi, ma vista l'esperienza di blackste non mi sento molto sicuro :rolleyes:
queste viti di fissaggio sul disco perchè non ci stanno?? e non c'è modo di risolvere?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sul libretto di uso e manutenzione.. cmq più che per un discorso legale (tanto non penso si mettano li a guardare il canale).. mi interessa che montino senza problemi, ma vista l'esperienza di blackste non mi sento molto sicuro :rolleyes:
queste viti di fissaggio sul disco perchè non ci stanno?? e non c'è modo di risolvere?!
ma le viti di fissaggio sul disco sarebbero quei pernetti che tengono su il cerchio quando lo stai montando? xkè se è qll anche io l'ho dovuto togliere con il TI canale 7.5 ET 35!