Quale ET e canale per cerchi da 16"?

si sono quelle. non ho ancora capito bene perchè il gommista mi ha detto fa niente anche se non ci sono.. allora che le mettono a fare?
 
comunque il 7" entra tranquillo visto che nel passaruota ci sta il 7,5" senza sporgere.
nel dubbio prova a sentire il tuo gommista che di sicuro sa consigliarti al meglio.

i pernetti li mettono per facilitare il montaggio e centraggio delle colonette del cerchio
 
comunque il 7" entra tranquillo visto che nel passaruota ci sta il 7,5" senza sporgere.
nel dubbio prova a sentire il tuo gommista che di sicuro sa consigliarti al meglio.

i pernetti li mettono per facilitare il montaggio e centraggio delle colonette del cerchio
io so che anche il canale 8'' ci va... che il massimo è canale 8j ET 32
 
raga x favore avete una foto di cerchi 16 della 147 diversi da quelli base?
vorrei vedere da montati rispetto agli sport come ci stanno..grazie
 
scusate se rompo in continuazione...sti cerchi sono da 16?
 

Allegati

  • alfa grigia.jpg
    alfa grigia.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 141
io so che anche il canale 8'' ci va... che il massimo è canale 8j ET 32

per starci si stanno, ma con un canale cosi grande e un ET basso penso che sporgano ( o qundo carica grattano) poi non ne ho mai viste dal vivo e posso solo ipotizzarlo, secondo me l'unica che porta 8 ET32 tranquillamente è il GTA che ha il passaruota diverso
 
mi sembra proprio di si
menomale..quelli sono proprio i cerchi che vorrei montare..forse un po troppo vistosi, non vorrei che poi me li rubano..cmq con il satellitare antisollevamento credo che posso stare tranquillo..o almeno credo..:confused:
 
menomale..quelli sono proprio i cerchi che vorrei montare..forse un po troppo vistosi, non vorrei che poi me li rubano..cmq con il satellitare antisollevamento credo che posso stare tranquillo..o almeno credo..:confused:
mai stare tranquilli!!!
PS è permessa una bella grattata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto