Ma che bel thread :eclipsee_Victoria:
Non ho votato semplicemente perché la risposta non è univoca e quindi rispondere a una sola delle possibilità sarebbe sminuitivo....
Dunque, la mattina, la guardo e ne vado orgoglioso, salgo in auto, abbasso il finsetrino
e accendo il concerto, il V6 con scarico posteriore libero da 750 giri fino a 2000 è un aereo che fa le fusa e tremare i vetri, ecco, quà è un misto di "libido" goduria ed adrenalina assonnata :lol2:
Piano piano mi dirigo al lavoro, massimo 2500 giri, quà mi godo l'impianto bose come in un salotto (forse non troppo morbido visto che la mia ha l'assetto) fino a quando non si è scaldata bene (olio compreso), a questo punto ho un tratto di paesini, e quindi tengo ancora a dormire lo scalpitante e frenetico Busso per non farmi nemici trà i cittadini assonnati.
A questo punto ho una lunga galleria dritta e illuminata, traffico permettendo è ora di svegliarci, allora 1° 2°, la galleria trema, le auto che incontri hanno i passeggeri con tutta l'attenzione rivolta a quel rombo e 2 fanali che avanzano, 1° 6000 giri, 2° 7800 (oltre mi entra il limitatore), quà è adrenalina pura, non posso andare oltre, il tachimetro segna 100 abbondanti e il limite è di 90.......... vabbè, penso però ci stava, inserisco mano mano tutte le marce fino alla 6°, 80 Km /h e il cruis-control con il busso che è tornato a fare le fusa, con pedale dell'accelleratore che stava già fremendo per far decollare la GTA, mannaggia penso, ci sarà un'altra giornata in pista.......... quà mi rilasso fino al lavoro.......
Ecco non è un'unica emozione è piuttosto come un concerto di tante emozioni, non un solo violino ma la filarmonica che suona alla scala e tu sei li ad ascoltarla in prima fila.
Grazie Alfa Romeo
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: