Qual'è la sensazione che provate quando salite a bordo della vostra Alfa?

Che sensazione provate a bordo della vostra Alfa?

• Benessere

Voti: 18 20.5%
  • Piacere

Voti: 51 58.0%
  • Adrenalina

Voti: 40 45.5%
  • Altro

Voti: 8 9.1%

• Votatori totali
    88
Ok Marco,non diciamo niente alla tua ragazza,anche perchè io sono nelle tue stesse condizioni........Solo che a me mi picchia proprio!!!!!!!!!!

:)Complimenti, bella discussione!!!
la mia storia e' strana...ho sempre guidato fiat(e non ne parlero mai male)..
La mia passione sara' iniziata con la 75 1.6 di mio fratello(che non mi ha fatto mai guidare:mad: perche era geloso anche se qualcuno gliela guardava)...poi anche l'altro mio fratello con la 155 1.6 16V T.S ed essendo militare come me era all'estero in missione e me la lascio in consegna...all'inizio che la uscivo per farla muovere un po dicevo che era una macchina pericolosa che aveva problemi...ma poi col tempo ho capito che quelle stranezze erano dovute ad un marchio che ha fatto storia...quando accelleravo e superavo i 5.000 giri e continuava a salire fino a rosso e aveva un rombo da BRIVIDO avevo timore che il motore scoppiasse e rallentavo...non prendetemi per pazzo, ma avevo circa 18-19 anni.:p. io ho avuto sempre fiat(come gia scritto sopranzi)e quando vedevo le alfa per strada mi sentivo un qualcosa dentro...come se mi mancasse qualcosa...e alla fine mi son deciso e circa tre anni fa ho comprato la mia "super car" e da quel giorno mi sento appagato...le prime volte che la guidavo mi sembrava un'astronave..poi con il tempo e' diventata il mio giocattolino...quando accelleravo e sentivo i 140 CV che mi attaccavano al sedile mi veniva da piangere per la possenza che mi trasmetteva...:smiley_001: !!!! Ero e sono l'invidia di colleghi e amici!!!! Ci parlo...quando la lavo sembra che la accarezzo... ma e' piu forte di me anche se vengo preso in giro da amici e fidanzata, ma so che e' solo invidia!!!!:lol2:
Cosa altro aggiungere...penso che basta possederne una per capire!!!:rolleyes:
Adesso sono di guardia e la osservo da una telecamera..gia questo dovrebbe far capire tutto!!!!:grinser005:
Buona serata a tutti!!!:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, quando salgo all'interno della mia nasona, provo BENESSERE stare seduto in quei sedili avvolgenti in pelle mod.TI comodi + di una poltrona, impugnare quel volante mod.Q2 toccando la sua morbida pelle ammirando la placia illuminatissima dal clima automatico bizona e dal Connect ed ascoltare musica dal megaimpianto Bose, poi non manca il PIACERE di stare al posto di comando di un'intramontabile Alfaromeo 147.

Tutto quà :decoccio:

:)Complimenti, bella discussione!!!
la mia storia e' strana...ho sempre guidato fiat(e non ne parlero mai male)..
La mia passione sara' iniziata con la 75 1.6 di mio fratello(che non mi ha fatto mai guidare:mad: perche era geloso anche se qualcuno gliela guardava)...poi anche l'altro mio fratello con la 155 1.6 16V T.S ed essendo militare come me era all'estero in missione e me la lascio in consegna...all'inizio che la uscivo per farla muovere un po dicevo che era una macchina pericolosa che aveva problemi...ma poi col tempo ho capito che quelle stranezze erano dovute ad un marchio che ha fatto storia...quando accelleravo e superavo i 5.000 giri e continuava a salire fino a rosso e aveva un rombo da BRIVIDO avevo timore che il motore scoppiasse e rallentavo...non prendetemi per pazzo, ma avevo circa 18-19 anni.:p. io ho avuto sempre fiat(come gia scritto sopranzi)e quando vedevo le alfa per strada mi sentivo un qualcosa dentro...come se mi mancasse qualcosa...e alla fine mi son deciso e circa tre anni fa ho comprato la mia "super car" e da quel giorno mi sento appagato...le prime volte che la guidavo mi sembrava un'astronave..poi con il tempo e' diventata il mio giocattolino...quando accelleravo e sentivo i 140 CV che mi attaccavano al sedile mi veniva da piangere per la possenza che mi trasmetteva...:smiley_001: !!!! Ero e sono l'invidia di colleghi e amici!!!! Ci parlo...quando la lavo sembra che la accarezzo... ma e' piu forte di me anche se vengo preso in giro da amici e fidanzata, ma so che e' solo invidia!!!!:lol2:
Cosa altro aggiungere...penso che basta possederne una per capire!!!:rolleyes:
Adesso sono di guardia e la osservo da una telecamera..gia questo dovrebbe far capire tutto!!!!:grinser005:
Buona serata a tutti!!!:decoccio:
Grande Chris!!!!!!!!!Un salutone e buon lavoro.:decoccio:

Votato piacere che si trasforma in goduria. Il piacere di viaggiare tranquillamente sapendo di poter sfoderare tutti i suoi cavalli in caso di "necessità" così da provar goduria :D

Assoluto senso di potenza che stimola adrenalina a non finire! quando passi dalla seconda alla terza e senti entrare il turbo ti manca il fiato!!!!!! è come stare in aereo ti senti portar via il cuore!!!!! non c'è niente di meglio dello star soli con la propria alfa in giro e sentire emozioni che pochi ti danno!!!!!!!!! :)

Io ho messo Altro perchè mi da tante sensazioni che vanno dal benessere di trovarmi sull'alfa a tutta l'adrenalina e le gioie che può suscitare

Giorno dopo giorno è sempre più bello................

Giorno dopo giorno è sempre più bello................

è vero .. non ti stufa mai perchè con lei non è mai la solita routine .. ogni giorno un emozione diversa ed un feeling sempre piu forte

X