Qual'è la sensazione che provate quando salite a bordo della vostra Alfa?

Che sensazione provate a bordo della vostra Alfa?

• Benessere

Voti: 18 20.5%
  • Piacere

Voti: 51 58.0%
  • Adrenalina

Voti: 40 45.5%
  • Altro

Voti: 8 9.1%

• Votatori totali
    88
è una sensazione fantastica!cosa che non sento quando salgo su altre macchina!

Io la uso principalmente per lavoro e quasi sempre quando salgo guardo l'orologio sul cruscotto e penso "...azzo... sono in ritardo" però subito dopo penso: "vabbè con questa adesso recupero" hehehe
ciao

Io la guardo e la rigurdo ci parlo la tocco e la mia ragazza si stizzisce, salgo la guido e rombo un po, il piacere va aumentando con l aumentare del suono e ci parlo ancora senti come scalpita vuole essere domata, poi trovo quella serie di curve percorse centinaia di volte dove puoi scalare e pennellarle con traiettorie sempre + migliorate nel tempo sai cosa fara l auto e l auto sa cosa farai te siete tu e lei e basta.
Beh è una sensazione indescrivibile fa affluire sangue a tutto il corpo le mani ti sudano come al primo appuntamento e il cervello rilascia endorfine.

- Informazione Pubblicitaria -
La prima volta che ho messo le chiappette sulla mia 156 ho avuto la sensazione di tornare a casa... Un posto dove sei a tuo agio, dove sei cresciuto, dove comandi tu........

Amo quest'Auto, mi sento sicuro su di Lei, non mi tradisce mai.... Sarò malato, ma una coccola dopo una tirata non gliela faccio mai mancare e non vi nascondo che, in caso di numeri veramente da circo :D, le do pure un bacio sul Fregio...

Troppe sensazioni da descrivere, da raccontare... Due sole parole: Alfa Romeo ;)

la prima sensazione è l'adrenalina....

ma ultimamente c'è anche un po' di "chissà che non si accendi qualche spia strana"....

Prima di rispondere anch'io ci ho pensato un po..sono salito in macchina, ho avviato il motore e ho pensato..cosa provo?soddisfazione!! penso che l'ho salvata da indegna fine, riverniciata, messi gli interni in pelle e tante altre cosine fatte e ancora in programma..che soddisfazione la mia bella alfina!!:D

Prima di rispondere anch'io ci ho pensato un po..sono salito in macchina, ho avviato il motore e ho pensato..cosa provo?soddisfazione!! penso che l'ho salvata da indegna fine, riverniciata, messi gli interni in pelle e tante altre cosine fatte e ancora in programma..che soddisfazione la mia bella alfina!!:D
Bravo Ciro,si da ammirare!Io ieri ho fatto circa 300 km e sinceramente non mi ero affatto stancato......ma ero arrivato a destinazione:smiley_029:.Non scenderei mai dalla mia Alfa.:blink:.,è qualcosa di indescrivibile!!!!!!!!!:decoccio:

devo dire una cosa.... prima della mia UNICA, SPLENDIDA, STRATOSFERICA, alfa gt avevo guidato macchine tedesche... l'alfa un pò la snobbavo... con la golf se vedevo un 147 pensavo... ma vuoi mettere con la mia.. lascia stare!....

e fin qui sono pronto ad accettare i vs insulti...

...adesso...

...adesso!!!!???....

adesso la macchina che ho è VIVA!...
è vero! ha un anima! mi parla!
LE PARLO!!!!!

mi raccomando non mandatemi a prendere con le camicie di forza!..
è tutto vero!

A me non serve neanche salire..
qualche sera scendo... la guardo, la riguardo un pò...
penso: ma quanto bella sei...

...e torno su...

p.s se la mia ragazza legge questo mi sputa in un occhio....! mi dice che a lei tutte queste attenzioni non le do...

... mi raccomando "acqua in bocca!"... :decoccio:

X