Qual'è la sensazione che provate quando salite a bordo della vostra Alfa?

Che sensazione provate a bordo della vostra Alfa?

  • Benessere

    Voti: 18 20.5%
  • Piacere

    Voti: 51 58.0%
  • Adrenalina

    Voti: 40 45.5%
  • Altro

    Voti: 8 9.1%

  • Votatori totali
    88
visto solo ora questo sondaggio : senza dubbio adrenalina!
 
Nel tuo caso anche tanta Fabio .. visto l'alfa che ti ritrovi tra le mani ... e poi confermo visto che ci sono salito ... :D
 
Nel tuo caso anche tanta Fabio .. visto l'alfa che ti ritrovi tra le mani ... e poi confermo visto che ci sono salito ... :D

sarà la millesima volta che lo dico : ma chi gode non si accontenta :D
 
Ahahaha bella questa .. credo che possa valere per la maggior parte di noi Alfisti
 
Secondo me Fabio voleva dire che chi gode ( come noi sulle nostre alfa ) vogliamo sempre il massimo quindi non ci accontentiamo .. da li la frase che ha detto ..
 
Non penso che succeda solamente a me,ma quando sono sulla mia Alfa provo come una sensazione strana,speciale,la guardo e la riguardo 100 volte al giorno,internamente ed esternamente,non penso di essere malato,ma di essere estremamente innamorato della mia vettura.Anche se avessi un'altra Alfa sicuramente non cambierebbe nulla.A voi succede la stessa cosa?
Pienamente daccordo anche a me la stessa cosa una sensazione strana .......è difficile da spiegare
 
Ogni volta non vedo l'ora di schiacciare il pulsante del telecomando e salire a bordo per farmi cullare nel dolce,compatto e sportivissimo ambiente interno:il massimo.
 
Ogni occasione è buona per salirci .... anche per andare dal fornaio sotto casa .. si fa sempre il giro lungo ..ahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto