Qual'è la sensazione che provate quando salite a bordo della vostra Alfa?

Che sensazione provate a bordo della vostra Alfa?

  • Benessere

    Voti: 18 20.5%
  • Piacere

    Voti: 51 58.0%
  • Adrenalina

    Voti: 40 45.5%
  • Altro

    Voti: 8 9.1%

  • Votatori totali
    88
Infatti non ho mai conosciuto un alfista che fosse dei verdi ... :D
 
quando salgo a bordo della mia mi sento subito carico,come se qualcosa mi ecciti la mente,e poi ogni volta che guardo il biscione sul volante mi vengono in mente 100 anni di vittorie e sono orgoglioso di avere e guidare un'alfa:)
 
avete già detto tutto voi cari , io me la guardo sempre , guidarla è un vero piacere , ogni muso poi parla da sè , affiancarsi ad una tedesca mi piace perchè su di loro si dà tutto per scontato , su di noi non sempre. Godo da morire sui sorpassi , come un vero giaguaro il resto è indescrivibile
 
Bravo Boxer ... mi piace quando dici che sulle tedesche si da tutto per scontato .. ma non perchè siano delle perdenti o ecc ecc .. perchè loro un cuore non lo hanno , non c'è quella simbiosi che c'è tra un alfista e la sua Alfa ... poi con L'alfa ogni volta è sempre diversa , emozioni nuove ... potrei continuare all'infinito :D
 
Bravo Boxer ... mi piace quando dici che sulle tedesche si da tutto per scontato .. ma non perchè siano delle perdenti o ecc ecc .. perchè loro un cuore non lo hanno , non c'è quella simbiosi che c'è tra un alfista e la sua Alfa ... poi con L'alfa ogni volta è sempre diversa , emozioni nuove ... potrei continuare all'infinito :D
bravissimo ,infatti è proprio questo , alfista e cuore sportivo ha un senso , ho un amico che ha la giulia , colleghi con 147 e 56 , tra di noi dire biscia cuore ha un senso , ma per le altre no , non suonerebbe neanche : siamo unici :eclipsee_Victoria:
 
Infatti raga,è così per ogni tipo di Alfa,dalle più antiche alle più recenti,fanno tutte venire i brividi.......................("Alfisticamente parlando!!!!!")
 
Soprattutto quelle piu "vecchie" .. hanno l'esperienza alle spalle ... quelle giovani hanno tanto da imparare ma sanno il fatto loro :D
 
quando avevo la 33 , tirare le marce soprattutto la 3 di un 1.5 boxer era la cosa più aggressiva , il motore l'ho sentivi eccome dell'aresina...............................................
 
non so come ma tutti sono innamorati della terza delle alfa ... è sempre così in effetti .. l'ho notato sia nella 156 , che nella 145 :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so come ma tutti sono innamorati della terza delle alfa ... è sempre così in effetti .. l'ho notato sia nella 156 , che nella 145 :D

ora che me lo fai pensare è vero...anche a me la terza mi piace da morire sulla 156...