quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Trovata una qui vicino a 1200euro. Motore rifatto 35k km fa, tenuta ferma un annetto. Batteria appena cambiata, in foto sembra ok di carrozzeria. Interni misto-pelle, 2.0 TS... che ne dite?
Certo che rifate un motore con 170k km... cos'avran combinato?


mangia barili dolio
 
Ahah ok, allora non perdo nemmeno il tempo per andare a vederla.
A inizio settimana vado a vedere la Spider 2.0 con 84k km e da lì vedo di decidere... non vorrei andare a prenderla lontano, diventa poi un casino sia il visionarla che il portarla qui.
 
Sono andato a vedere la Spider qui vicino...
Ho fatto visura con la targa, ultima revisione esattamente 10 anni fa. Carrozzeria e cappottina in buone condizioni, ha solo una bottarella su uno sportello ma pneumatici anteriori spaccati, quindi non ho potuto provarla, solo sentirla in moto.
Essendo ferma da 10 anni, il tipo la vende in pratica per rientrare delle tasse arretrate.

Gli ho già detto che c'è da farci, come minimo e se non vengono fuori altre rogne per strada:

4 gomme
4 ammortizzatori
cambio olio e filtro, filtro aria
distribuzione (le 2 cinghie e la pompa acqua) per vecchiaia e non per kilometraggio
revisione
pasticche freni, sicuramente ormai d'acciaio

Per una spesa di circa 1200euro. L'auto ha 84k km. Il tipo chiedeva 3000, già quando gli ho spiegato la situazione ha capito che non li vedrà mai... a 2000 sicuro me la darebbe ma credo sarebbe ancora troppi per la montagna di lavori che richiede e il rischio (è pur sempre un'auto ferma da 10 anni). Gli iniettori ticchettano parecchio ma l'auto va in moto regolarmente. Che ne pensate?
E' del '95, se non erro. Tutta originale, anche i cerchi.
 
Sono andato a vedere la Spider qui vicino...
Ho fatto visura con la targa, ultima revisione esattamente 10 anni fa. Carrozzeria e cappottina in buone condizioni, ha solo una bottarella su uno sportello ma pneumatici anteriori spaccati, quindi non ho potuto provarla, solo sentirla in moto.
Essendo ferma da 10 anni, il tipo la vende in pratica per rientrare delle tasse arretrate.

Gli ho già detto che c'è da farci, come minimo e se non vengono fuori altre rogne per strada:

4 gomme
4 ammortizzatori
cambio olio e filtro, filtro aria
distribuzione (le 2 cinghie e la pompa acqua) per vecchiaia e non per kilometraggio
revisione
pasticche freni, sicuramente ormai d'acciaio

Per una spesa di circa 1200euro. L'auto ha 84k km. Il tipo chiedeva 3000, già quando gli ho spiegato la situazione ha capito che non li vedrà mai... a 2000 sicuro me la darebbe ma credo sarebbe ancora troppi per la montagna di lavori che richiede e il rischio (è pur sempre un'auto ferma da 10 anni). Gli iniettori ticchettano parecchio ma l'auto va in moto regolarmente. Che ne pensate?
E' del '95, se non erro. Tutta originale, anche i cerchi.
Per 2000 prendila.....con altri 2000 la rimetti a nuovo....secondo me è un affare....non fartela scappare!!!!

P.s.:con manutenzione e stessi km, a meno di 6000 non la trovi!!!!
 
Mah, su Subito ne trovo tante, con 6000 compri il restyling... con 4000 una spider in buone condizioni la prendi, ma son tutte lontane... minimo Roma, 270km da qui. Potessi andare a colpo sicuro ok, ma andar lì e poi magari trovare qualche sorpresa... soldi, tempo e fatica buttati via.
 
Mah, su Subito ne trovo tante, con 6000 compri il restyling... con 4000 una spider in buone condizioni la prendi, ma son tutte lontane... minimo Roma, 270km da qui. Potessi andare a colpo sicuro ok, ma andar lì e poi magari trovare qualche sorpresa... soldi, tempo e fatica buttati via.
Ti ho già detto la mia nell'altra discussione dove hai posto gli stessi dubbi.
 
Vorrei capire che pretese hai per 2000 euri??
 
Beh, ho la pretesa di trovare un'auto ripristinabile, altrimenti se la tiene lui per altri 10 anni e ci paga su altri 3300euro di bollo...
 
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Sono andato a vedere la Spider qui vicino...
Ho fatto visura con la targa, ultima revisione esattamente 10 anni fa. Carrozzeria e cappottina in buone condizioni, ha solo una bottarella su uno sportello ma pneumatici anteriori spaccati, quindi non ho potuto provarla, solo sentirla in moto.
Essendo ferma da 10 anni, il tipo la vende in pratica per rientrare delle tasse arretrate.

Gli ho già detto che c'è da farci, come minimo e se non vengono fuori altre rogne per strada:

4 gomme
4 ammortizzatori
cambio olio e filtro, filtro aria
distribuzione (le 2 cinghie e la pompa acqua) per vecchiaia e non per kilometraggio
revisione
pasticche freni, sicuramente ormai d'acciaio

Per una spesa di circa 1200euro. L'auto ha 84k km. Il tipo chiedeva 3000, già quando gli ho spiegato la situazione ha capito che non li vedrà mai... a 2000 sicuro me la darebbe ma credo sarebbe ancora troppi per la montagna di lavori che richiede e il rischio (è pur sempre un'auto ferma da 10 anni). Gli iniettori ticchettano parecchio ma l'auto va in moto regolarmente. Che ne pensate?
E' del '95, se non erro. Tutta originale, anche i cerchi.
Beh, ho la pretesa di trovare un'auto ripristinabile, altrimenti se la tiene lui per altri 10 anni e ci paga su altri 3300euro di bollo...
Ma da come l'hai descritta, è ripristinabile!!!!