Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Era una di queste.
X la serie: ti piace vincere facile!

Allegati

• uploadfromtaptalk1396448466362.jpg
    uploadfromtaptalk1396448466362.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 266
Un paio di mesi fa ero nell'autostrada Valdastico al ritorno da lavoro, ero in seconda corsia (è un'autostrada a sole due corsie) e mi sono visto venire da dietro una nuova Golf 7 Gtd (quella da 184 cv) che ha cominciato ad attaccarsi al mio posteriore con prepotenza perché mi spostassi. Visto che la cosa mi ha dato fastidio, che c'era poco traffico e che ero già col dna in Dynamic ho provato a dare di gas e a staccarlo (non mi ricordo se ero in 5 o 6 marcia). Niente da fare..ho provato ad allungare fino ad una certa velocità ma questo mi stava sempre attaccato dietro (della serie che se toccavo un attimo il freno mi veniva dentro) e alla fine ho dovuto spostarmi e lasciare passare sto individuo. Questa è stata una bella batosta :-D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non dovevi nemmeno provare a stargli davanti...l'unica giulietta che sta davanti alla gtd è la qv...purtroppo.
Anche la tdi 150cv mi sta attaccata al culo e non si stacca da lì.

Beh un bmw 120d da 184cv l'ho lasciato dietro... ma c'era traffico e io sicuramente ero più ***** di lui... quando qualche auto in sorpasso davanti a noi ci faceva rallentare riprendevamo uguale... ma io scalavo in 5a :lol2:

Un paio di mesi fa ero nell'autostrada Valdastico al ritorno da lavoro, ero in seconda corsia (è un'autostrada a sole due corsie) e mi sono visto venire da dietro una nuova Golf 7 Gtd (quella da 184 cv) che ha cominciato ad attaccarsi al mio posteriore con prepotenza perché mi spostassi. Visto che la cosa mi ha dato fastidio, che c'era poco traffico e che ero già col dna in Dynamic ho provato a dare di gas e a staccarlo (non mi ricordo se ero in 5 o 6 marcia). Niente da fare..ho provato ad allungare fino ad una certa velocità ma questo mi stava sempre attaccato dietro (della serie che se toccavo un attimo il freno mi veniva dentro) e alla fine ho dovuto spostarmi e lasciare passare sto individuo. Questa è stata una bella batosta :-D

Comunque star attaccato dietro e in scia è assai più facile ed è possibile anche con non troppi cavalli in meno; tutt'altra cosa è sorpassare senza scia e magari anche rapidamente.

Poiché in molti lo ignorano colgo l'occasione per ricordare che in autostrada si utilizza la corsia di sorpasso esclusivamente per il tempo necessario a completare quella manovra, diversamente E' OBBLIGATORIO sempre tenere la corsia più a destra.

Ho la versione diesel più potente da 170 cv con cambio manuale, probabilmente quando ho accelerato ero già in sesta marcia..forse se scalavo in quinta magari riprendeva un po' più velocemente