Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Era una di queste.
X la serie: ti piace vincere facile!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1396448466362.jpg
    uploadfromtaptalk1396448466362.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 239
Bella macchina, peccato che non sia Alfa, sarebbe stata una sostituta perfetta della GT, a quel prezzo poi, altrochè 4C...
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Un paio di mesi fa ero nell'autostrada Valdastico al ritorno da lavoro, ero in seconda corsia (è un'autostrada a sole due corsie) e mi sono visto venire da dietro una nuova Golf 7 Gtd (quella da 184 cv) che ha cominciato ad attaccarsi al mio posteriore con prepotenza perché mi spostassi. Visto che la cosa mi ha dato fastidio, che c'era poco traffico e che ero già col dna in Dynamic ho provato a dare di gas e a staccarlo (non mi ricordo se ero in 5 o 6 marcia). Niente da fare..ho provato ad allungare fino ad una certa velocità ma questo mi stava sempre attaccato dietro (della serie che se toccavo un attimo il freno mi veniva dentro) e alla fine ho dovuto spostarmi e lasciare passare sto individuo. Questa è stata una bella batosta :-D
 
Eh purtroppo i cv sono cv... specie in autostrada ;)
 
E si..ci siamo passati tutti credo :)
 
non dovevi nemmeno provare a stargli davanti...l'unica giulietta che sta davanti alla gtd è la qv...purtroppo.
Anche la tdi 150cv mi sta attaccata al culo e non si stacca da lì.
 
Beh un bmw 120d da 184cv l'ho lasciato dietro... ma c'era traffico e io sicuramente ero più ***** di lui... quando qualche auto in sorpasso davanti a noi ci faceva rallentare riprendevamo uguale... ma io scalavo in 5a :lol2:
 
Un paio di mesi fa ero nell'autostrada Valdastico al ritorno da lavoro, ero in seconda corsia (è un'autostrada a sole due corsie) e mi sono visto venire da dietro una nuova Golf 7 Gtd (quella da 184 cv) che ha cominciato ad attaccarsi al mio posteriore con prepotenza perché mi spostassi. Visto che la cosa mi ha dato fastidio, che c'era poco traffico e che ero già col dna in Dynamic ho provato a dare di gas e a staccarlo (non mi ricordo se ero in 5 o 6 marcia). Niente da fare..ho provato ad allungare fino ad una certa velocità ma questo mi stava sempre attaccato dietro (della serie che se toccavo un attimo il freno mi veniva dentro) e alla fine ho dovuto spostarmi e lasciare passare sto individuo. Questa è stata una bella batosta :-D

Comunque star attaccato dietro e in scia è assai più facile ed è possibile anche con non troppi cavalli in meno; tutt'altra cosa è sorpassare senza scia e magari anche rapidamente.

Poiché in molti lo ignorano colgo l'occasione per ricordare che in autostrada si utilizza la corsia di sorpasso esclusivamente per il tempo necessario a completare quella manovra, diversamente E' OBBLIGATORIO sempre tenere la corsia più a destra.
 
Lignano79 che motorizzazione hai? Hai scalato qualche marcia per riprendere?

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la versione diesel più potente da 170 cv con cambio manuale, probabilmente quando ho accelerato ero già in sesta marcia..forse se scalavo in quinta magari riprendeva un po' più velocemente