Qualità audio

Non saprei .

Io posso dire che ho fatto un test drive con una dotata di harman kardon ed era spettacolare …fuori di dubbio secondo me . Ma anche il normale che ho sulla mia veloce a me personalmente soddisfa .

Io ho speciale impianto base.Ho fatto sentire l impianto ad un esperto e mi ha detto onestamente che già il base ha dei buoni bassi.Si potrebbero migliorare i tweeter sul cruscotto che non sono eccelsi.Forse li cambio.Ma come si smontano?

• Like
Reactions: Ale1975
ragazzi invece chi mi da info in merito all audio di una chiamata telefonica??

- Informazione Pubblicitaria -
Non credo sia possibile, puoi comunque far cambiare le casse con qualcosa di meglio in un centro specializzato sull’audio. Certo non sarà mai come avere l’impianto progettato appositamente per lei. La differenza è tanta, sia ad alti volumi ma anche a volume più basso dove l’audio rimane più “cristallino”.

Non voglio toccare l impianto per la garanzia. L'installatore voleva aggiungere un amplificatore

• Like
Reactions: Hyperiky
Non credo sia possibile, puoi comunque far cambiare le casse con qualcosa di meglio in un centro specializzato sull’audio. Certo non sarà mai come avere l’impianto progettato appositamente per lei. La differenza è tanta, sia ad alti volumi ma anche a volume più basso dove l’audio rimane più “cristallino”.

Hai ragione : sarà assolutamente molto ma molto meglio. Gli impianti di fabbrica non saranno MAI come un impianto progettato su misura da un installatore, saranno sempre molto inferiori.
Cavi di qualità diversa (e fanno già molto la differenza), apparecchi dedicati, altoparlanti, isolamenti degli stessi ecc ecc
Credimi : tutto un altro mondo.
Poi bisogna fare i conti con i denari e allora qui si apre un altro mondo su cui tutto è possibile, in base a quanto uno vuole spendere...

Sui prezzi non saprei, diciamo che anche harman & kardon non è regalato ma penso che un impianto realizzato ad hoc costi decisamente di più se fatto ad alti livelli

• Like
Reactions: Piezio77
Sui prezzi non saprei, diciamo che anche harman & kardon non è regalato ma penso che un impianto realizzato ad hoc costi decisamente di più se fatto ad alti livelli
Come ho scritto prima,
Poi bisogna fare i conti con i denari e allora qui si apre un altro mondo su cui tutto è possibile

Puoi spendere la cifra dell'optional o molto di più o forse anche di meno...dipende da da ennemila fattori.
Una cosa è sicura, ed è lì che volevo arrivare : puoi avere di mooooooooolto meglio di quanto previsto da AR stessa

X