Qualità audio

C’è sempre qualcuno😊
Come c’è sempre qualcuno che in casa ha centinaia di CD e cassette 😊
Eh lo dici a me che sono un collezionista malato di retro-game 😂 😂 però divido sempre il collezionismo, che è sacrosanto, dall'utilizzo di tutti i giorni. Trovo molto più comodi i servizi di oggi che hanno a bordo le auto nuove ;)

Io sulla Giulia, ma Tonale è uguale, o ascolto la radio o la mia chiavetta USB, la solita da anni (ho noioso caricare nuove canzoni)
Provo quando mi ricordo con Amazon Music ma lo trovò eccessivamente “distrattivo” e da non fare durante la guida
Un CD, quando lo avevo era molto più semplice, ma purtroppo sono passati di moda 🙁

• Like
Reactions: Hyperiky
Eh lo dici a me che sono un collezionista malato di retro-game 😂 😂 però divido sempre il collezionismo, che è sacrosanto, dall'utilizzo di tutti i giorni. Trovo molto più comodi i servizi di oggi che hanno a bordo le auto nuove ;)

Retrogame? Sto finendo di restaurare un C64 con datassette, floppy e stampante 😍
Ogni volta che lo accendo, mi scappa una lacrimuccia e ... primo gioco ... PacMan 🥰

Cmq io per la musica ho ancora un bel pò di vinili e guai a chi me li tocca !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
hai provato ad utilizzare spotify solo con collegamento BT senza collegamento AA?
Io non mi trovo male così...
Grazie per il suggerimento. Ho provato ed in effetti la qualità è migliore. Il problema è che se volessi utilizzare AA per il navigatore, non è possibile avere attivo contemporaneamente l'audio Bluetooth. Sbaglio?

Credo che sbagli. Io quando salgo in auto, mi si attiva in automatico AA e le telefonate con il VV le fa tramite il BT e penso anche la trasmissione della musica tipo spotify (anche se di quest'ultima non sono sicuro al 100x100).

Credo che sbagli. Io quando salgo in auto, mi si attiva in automatico AA e le telefonate con il VV le fa tramite il BT e penso anche la trasmissione della musica tipo spotify (anche se di quest'ultima non sono sicuro al 100x100).
Parlo del canale Audio bluetooth. Sulla Tonale c'è una schermata dove gestisci i dispositivi collegati ed il tipo di connessione. La possibilità è tra Telefono, Audio bluetooth ed Android Auto. Quando attivo AA, Audio bluetooth (icona con la nota musicale) si spegne.

Ah ok. Avevo capito un'altra cosa

Parlo del canale Audio bluetooth. Sulla Tonale c'è una schermata dove gestisci i dispositivi collegati ed il tipo di connessione. La possibilità è tra Telefono, Audio bluetooth ed Android Auto. Quando attivo AA, Audio bluetooth (icona con la nota musicale) si spegne.
esatto, io infatti non collego AA

Ormai posso dire di aver testato tutte le combinazioni (ad eccezione della chiavetta USB). Mi pare che l'audio sia buono solo via Bluetooth Audio (no AA) oppure con Alexa (conn Ubigi). Invece per nulla soddisfatto di radio FM/DAB (meglio cmq FM di DAB) e soprattutto AA. A questo punto penso che l'impianto sia cmq buono ma c'è in problema SW 😕

Ormai posso dire di aver testato tutte le combinazioni (ad eccezione della chiavetta USB). Mi pare che l'audio sia buono solo via Bluetooth Audio (no AA) oppure con Alexa (conn Ubigi). Invece per nulla soddisfatto di radio FM/DAB (meglio cmq FM di DAB) e soprattutto AA. A questo punto penso che l'impianto sia cmq buono ma c'è in problema SW 😕
C'è ne sono di peggio dì impianti, sul FM o dab,sono d'accordo con te,meglio FM

X