Qualità audio

Ho giusto fatto una prova adesso, onestamente non ci ho mai pensato, considerando che l’AM non si ascolta più da una vita e in molte parti d’Italia è stato spento. In questo momento mi trovo zona Vercelli, trova una sola stazione sui 927 kHz. Personalmente non mi farei troppe menate.
Alla fine ho scoperto che non sono l'unico a cercare le stazioni in AM MW etc. 😂
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Dopo aver impostato equalizzatore (bassi +7, medi +0, alti -5) ed aver impostato balance/fader leggermente verso dietro, ho ottenuto un miglioramento. Almeno per come piace ascoltare la musica a me.
Altra pecca per la radio... Mi pare che non sia possibile cambiare tramite comando al volante tra le stazioni memorizzate. Il selettore al volante cambia solo frequenza ricercando globalmente.
 
Purtroppo è così. Per cambiare tra le stazioni memorizzate, bisogna per forza andare a display
 
Se è per quello tra non molto penso che termineranno anche le trasmissioni in FM, come già in molte regioni della Germania
Ricordo che 10/12 anni fa non prendevo nessuna stazione FM
Anche in Francia con il camper ho trovato pochissimo fm
 
FM va in via d'estinzione,sta arrivando l'era digitale, radio, stereo con FM andranno rottamate 🥲
 
  • Like
Reactions: VURT
FM va in via d'estinzione,sta arrivando l'era digitale, radio, stereo con FM andranno rottamate 🥲
Sicuramente andranno rottamate ma l’FM c’è lo terremo ancora per parecchi anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Girando la rotellina del volante, non navighi tra le stazioni memorizzate ma esplori le frequenze.