Qualità audio

la mia ha il pack intermedio, per quanto riesco ad apprezzare niente da ridire, un bel suonare
purtroppo non potenti suonare un CD non posso far paragoni con l’impianto casalingo 😩
Quale sarebbe l
Intermedio ?
 
io con la versione base (6 altoparlanti) mi trovo onestamente bene, regolando con l'equalizzazione bassi, medi e alti lo trovo un impianto di buona fattura, certo non il top ma per ascolti a volumi medi e medio/alti va benone.
Poi essendo l'auto molto silenziosa non è necessario tenere il volume troppo altro per apprezzare la musica...
 
Ultima modifica:
Grazie è importante avere queste considerazioni . Poiché ho fatto test drive solo con optional harman kardon .
Io L ho ordinata veloce con impianto audio base
 
io con la versione base (6 altoparlanti) mi trovo onestamente bene, regolando con l'equalizzazione bassi, medi e alti lo trovo un impianto di buona fattura, certo non il top ma per ascolti a volumi medi e medio/alti va benone.
Poi essendo l'auto molto silenziosa non è necessario tenere il volume troppo altro per apprezzare la musica...
Idem, non è certamente impianto per audiofili (neanche con HK per la verità) ma è discreto.
 
Buongiorno a tutti, do il mio parere riguardo alla Harman & Kardon, premetto che sono in possesso di Tonale 160 cv speciale da circa un mese, arrivo da un impianto Bose montato su di una Giulietta QV. Devo dire che la qualità è migliorata, non tanto nella potenza ma nella qualità dell'audio in generale, soprattuto a volume basso. Il suono rimane sempre cristallino e pulito, soprattutto con Dab o meglio ancora se si dispone di un abbonamento Amazon Music premium con audio HD. Complice è anche la ottima insonorizzazione dell'abitacolo che mi ha davvero sorpreso.
 
Mi permetto anch'io di lasciare un feedback positivo per quanto riguarda l'impianto audio (nella mia Tonale è presente l'Harman & Kardon). Mi piace la profondità del suono e come è amplificato, nonostante usi come sorgente il telefono in modalità wireless....
Nettamente migliore rispetto all'Audi Sound System della mia precedente A3, sta alla pari con l'impianto Jbl (stessa famiglia dello H&K) della Xceed che ho in garage...
 
Confermo tutto...stesse impressioni su Tonale 160cv Speciale. Anch'io io vengo da Giulietta QV con sistema Bose.
 
Impianto audio standard, qualità discreta ma niente di eccezionale con tutte le fonti. Alzando il volume il suono è "sporco" ed avvicinandosi al massimo distorce. Qualità media
Riprendo questo tuo post perchè ho sensazioni molto diverse.
Ho tirato su il volume a livelli molto elevati da fermo (a dire il vero non ho visto bene fino a che livello, ma molto alto) e non ho sentito nessuna distorsione di nessun genere ed anzi una pulizia di suono notevole.
La fonte era il cellulare di mio figlio in streaming

Sono abbondantemente soddisfatto della qualità in relazione al fatto che è ujn impianto standard e direi che suona decisamente bene
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riprendo questo tuo post perchè ho sensazioni molto diverse.
Ho tirato su il volume a livelli molto elevati da fermo (a dire il vero non ho visto bene fino a che livello, ma molto alto) e non ho sentito nessuna distorsione di nessun genere ed anzi una pulizia di suono notevole.
La fonte era il cellulare di mio figlio in streaming

Sono abbondantemente soddisfatto della qualità in relazione al fatto che è ujn impianto standard e direi che suona decisamente bene
Buono a sapersi !!