Concordo e aggiungo che Alfa è nuovamente finita... Dopo Giulia e Stelvio... Le successive hanno solo il fregio Alfa Romeo.in mano a Stellantis le Alfa diventeranno anonime generaliste... francesine
Le auto Francesi erano famose per le sospensioni, in particolare Citroen e Peugeot....ma non quelle di oggi, simili a una auto....meh....anche lì questa sinergia ha fatto dei danni....in mano a Stellantis le Alfa diventeranno anonime generaliste... francesine
Io mi riferivo alle sospensioni, un tempo Citroen e Peugeot eccellevano in questo....Moeglio Renault rispetto a Citroen e Peugeot.. come motori ecc mai stati il massimo… vedisi purtech!!
Basta farle girare spesso e non correre sempre come se fossi in pista.io in 50 k km ne ho cambiate 2 le altre le cambio la prossima primavera. Le invernali invece è l'ultimo anno. Quindi se faccio il conto esatto in realtà in 5 anni sono 4 gomme estive e 4 invernali, quindi circa 24/25 k km per tipo di gomme. Comunque alla fine più o meno siamo lì , circa 5/7 k km in più. Per treno di gomme.Io ancora non riesco a capire come si faccia a far durare una gomma, per giunta da neve, 60.000 km. A me le quattro stagioni durano intorno ai 17.000 km e le estive 20.000. Non vorrei essere frainteso: il mio non è un commento negativo o, in qualche modo, di rimprovero. È che proprio vorrei capire come sia possibile, anche con una guida attenta, far durare tanto un treno di gomme
Citroen si Peugeot non più di tanto i vari ds bx ecc hanno signore sospensioni.. specialmente per confort infatti le usavano specialmente per gare ippiche per mettere sopra la telecamera..Io mi riferivo alle sospensioni, un tempo Citroen e Peugeot eccellevano in questo....