Qualita' costruttiva dell'assetto e sospensioni: considerazioni e pareri

in mano a Stellantis le Alfa diventeranno anonime generaliste... francesine
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si negli anni 70 e inizio 80 poi sono diventate meno curiose per le sperimentazioni e si sono adagiati sul nazionalismo francese, i francesi si sono comprati la renault 9 e la renault 11 a bizzeffe nn perchè erano buone macchine ma perchè sono francesi e basta
 
  • Mi piace
Reazioni: Walterx09
Io ancora non riesco a capire come si faccia a far durare una gomma, per giunta da neve, 60.000 km. A me le quattro stagioni durano intorno ai 17.000 km e le estive 20.000. Non vorrei essere frainteso: il mio non è un commento negativo o, in qualche modo, di rimprovero. È che proprio vorrei capire come sia possibile, anche con una guida attenta, far durare tanto un treno di gomme
Basta farle girare spesso e non correre sempre come se fossi in pista.io in 50 k km ne ho cambiate 2 le altre le cambio la prossima primavera. Le invernali invece è l'ultimo anno. Quindi se faccio il conto esatto in realtà in 5 anni sono 4 gomme estive e 4 invernali, quindi circa 24/25 k km per tipo di gomme. Comunque alla fine più o meno siamo lì , circa 5/7 k km in più. Per treno di gomme.
Ciao
 
Io mi riferivo alle sospensioni, un tempo Citroen e Peugeot eccellevano in questo....
Citroen si Peugeot non più di tanto i vari ds bx ecc hanno signore sospensioni.. specialmente per confort infatti le usavano specialmente per gare ippiche per mettere sopra la telecamera..
 
  • Mi piace
Reazioni: gigetto2
La Citroen Pallas (squalo) pubblicizzava l'auto in caso di foratura camminava su tre ruote
 
  • Mi piace
Reazioni: gigetto2
X