Qualità dinamiche

Ma che razzo c’entra confrontare 330 X drive con tonale, io sto riprendendo il concetto che si è definita la 330 X drive un’auto sportiva.

Io sto riprendendo nel chiedere cortesemente a qualcuno di smettere di disturbare con paragoni che l’unica audience che ricevono è quella di critica che mi fa quasi pensare ad un troll.

Volendomi anche sforzare a riprendere il ragionamento che fai tu non si può confrontare 330 X drive con tonale, il fatto di possedere una 330 X drive o una xc60, ma anche una Ferrari, non investe nessuno di competenze od incompetenze specifiche, ergo non è che se giro in Ferrari so distinguere le auto sportive e se ho vinto 3 campionati di formula e giro con la micra1000 del 2000 non capisco niente.

Ultimo punto, in contraddizione scherzosa con quanto sopra, non mi farei spiegare la categorizzazione dei veicoli a qualcuno che nella sua famiglia consente l’ingresso di una Captur… Klar?! 😂
🤣🤣🤣così e lo spirito !! E la captur fa parte di una regola : io scelgo quel che voglio e lei pure ahimè …….

Comunque tornando in topic … senza voler scatenare ilarità : riporto quanto ieri visto su alcune recensioni su you tube sulla plug in . Sostengono ( ripeto sostengono e quindi io riporto ) che la plug in tonale , essendo più rapida la risposta del motore elettrico sul retrotreno sembra sentirla “leggermente “ per alcuni istanti scodare e L hanno reputata divertente . Ripeto …riporto ciò che si trova in rete , io ho fatto il test drive ma ero accompagnato e non mi sono messo a spremerla .

Ovvio che in una tonale non si cerca L auto da drift …’meglio specificarlo 🤣🤣… era solo per commentare
Bho forse eccessivo ? Qualcuno che ha potuto guidare la plug in liberamente ?
 
Bello vedere come chi qui si cita il Sommo Poeta e si fanno tanti bei ragionamenti salvo poi non capire assolutamente nulla di ciò che uno scrive. Ditemi DOVE ho paragonato un 330 ad una Tonale. Alfista frustrato, troll... Ho capito che qualsiasi critica oggettiva - come è giusto che si faccia in un forum di persone che dovrebbero avere spirito critico - non è ben vista. Credevo succedesse nei forum di Audi, non qui. Passo e chiudo...
Adesso che hai finito prendi la tua bellissima auto da crucco e vai pure a fanculo!
questa risposta parla da sola... Sarebbe carino che tu me lo dicessi davanti magari, come si usa fare tra uomini... Ripeto passo e chiudo
 
  • Like
Reactions: veloce86
Bello vedere come chi qui si cita il Sommo Poeta e si fanno tanti bei ragionamenti salvo poi non capire assolutamente nulla di ciò che uno scrive. Ditemi DOVE ho paragonato un 330 ad una Tonale. Alfista frustrato, troll... Ho capito che qualsiasi critica oggettiva - come è giusto che si faccia in un forum di persone che dovrebbero avere spirito critico - non è ben vista. Credevo succedesse nei forum di Audi, non qui. Passo e chiudo...

questa risposta parla da sola... Sarebbe carino che tu me lo dicessi davanti magari, come si usa fare tra uomini... Ripeto passo e chiudo
Ti ci rimando ma non in privato come mi hai chiesto... vai vai
 
Bello vedere come chi qui si cita il Sommo Poeta e si fanno tanti bei ragionamenti salvo poi non capire assolutamente nulla di ciò che uno scrive. Ditemi DOVE ho paragonato un 330 ad una Tonale. Alfista frustrato, troll... Ho capito che qualsiasi critica oggettiva - come è giusto che si faccia in un forum di persone che dovrebbero avere spirito critico - non è ben vista. Credevo succedesse nei forum di Audi, non qui. Passo e chiudo...

questa risposta parla da sola... Sarebbe carino che tu me lo dicessi davanti magari, come si usa fare tra uomini... Ripeto passo e chiudo
HABEMUS PAPAM
 
Bello vedere come chi qui si cita il Sommo Poeta e si fanno tanti bei ragionamenti salvo poi non capire assolutamente nulla di ciò che uno scrive. Ditemi DOVE ho paragonato un 330 ad una Tonale.
io ho citato Dante e avevo capito che il confronto tonale 330 non fosse tuo ma di un altro al quale rispondevo. Però non offenderti se no “chi si offende è fetente” 😂 aggiungi alla lista

PS: mi dissocio da eventuali aggressive forme di insulto o critica, però un bello shitstorm acido ma non offensivo te lo sei meritato :D
 
quindi ….seguendo questo concetto Se ho guidato una mini john Cooper works posso esprimere un opinione ?
Ma la dinamicità o la sportività non sono opinioni, quindi bisogna conoscere auto di questo tipo. La John Cooper Works sicuramente rientra nella categoria delle auto prestazionali
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ancora con sta Captur... io ho detto Captur perché appunto è l'auto di mia moglie e non mi pare così diversa da quel tombino della Tonale, per dirla come va detta. Ripeto, 50K per un 1.3 a gasolio, trazione anteriore e un paio di schermini... EVVIVA
Cerca di essere educato e rispetta gli altri senza provocare inutilmente, altrimenti sarai pagato con la stessa moneta.
Scrivere che Tonale è un tombino o è alta come un canguro ti qualifica già sul discorso obbiettività...sei il primo a non esserlo.
Sei pregato di passare oltre e non continuare a scrivere sciocchezze, se nn riesci a essere costruttivo e ti limiti alle provocazioni gratuite puoi benissimo lasciare il thread e il forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho citato Dante e avevo capito che il confronto tonale 330 non fosse tuo ma di un altro al quale rispondevo. Però non offenderti se no “chi si offende è fetente” 😂 aggiungi alla lista

PS: mi dissocio da eventuali aggressive forme di insulto o critica, però un bello shitstorm acido ma non offensivo te lo sei meritato :D
Si ma non puoi passare da citare Dante a citare Rocket dei Guardiani della galassia(porco razzo) e non puoi soprattutto disperezzare il mio sano e sentito invito a togliersi di mezzo al cruccofilo citando un'erudita messa alla gogna... Così mi destabilizzi, io sono Groot 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: xpiuma