Qualità risoluzione telecamera posteriore Stelvio

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
119
62
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
si esatto

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,753
5,248
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Le strisce sono fisse anche se si possono regolare e interlacciare tra loro. Bisogna vedere se la retrocamera è stata messa al centro o annegata insieme all'illuminazione della targa. Se fosse al centro le righe ti segnerebbero sempre la mezzeria dell'immagine, mentre se messe in un porta lampade avrai le linee spostate leggermente a dx o sx dipende dove hanno inserito la retro, ma ripeto si possono spostare e configurare a piacimento anzi io ho anche la possibilità di segnalare sul monitor il gancio del traino. Non ho a portata di mano la Giulia per poter vedere come si può fare qui ti dovrebbero aiutare quelli che ce l'hanno oppure vedere io quando è in azienda e poterci mettere le mani.

Balbo127

Super Alfista
5 Dicembre 2015
805
875
139
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2000 200ch
Boh, guido la maggior parte in città, mi tocca spesso fare manovra e francamente non mi sembra così scandalosa la qualità... Ammetto che non me ne frega niente di tecnologia imbarcata, mi interessa il motore, la tenuta di strada e il cambio. Ma francamente nell'uso quotidiano non ho mai notato tutta questa mancanza di qualità nella risoluzione. Ho sbattuto una volta sola facendo retromarcia ed era davanti a casa mia sbattendo sul catorcio di mia moglie, sennò mai avuto un problema. Una nota abparte, mi preoccupa tantissimo quello che ammette che guarda i film guidando. Spero che se devi un giorno fare un incidente e dovesse scappare il morto, il morto non sia un altro.. mi dispiace ma è una follia. È come lavorare con una sega elettrica tagliando del legno mentre cucini la pasta.. Una cosa alla volta e fatta bene

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente