Re: Sostituzione candele
problema risolto, riguardo la candela era la bobina del primo cilindro
candele tutte cambiate, NGK V-line (ke non so cosa significhi v-line) va alla grande, tutto ok
cambiata pure distrubuzione, con cinghia servizi, + olio motore, filtro liquido freni, il tutto a soli 300€urozzoli
in pratica ho un'amico di famiglia che ha un concessionario dove vende pure alfa, e conosce il capo officina dell'alfa qui a sr, e mi ha fatto fare tutto all'alfa, come se fosse un'auto da vendere e non di un privato
tutto alla grande va che e una meraviglia solo che non vorrei andare hot ho notato 1 piccola disfunzione, che non e nulla d grave in pratica tenendo i fendinebia accesi dopo un pochetto mi appare avaria abs ed avaria asr non vorrei che magari è la batteria, che magari i fendi assorbono troppa energia e provoca questa disfunzione, ripeto questo lo fa SOLO con i fendi nebbia accesi dopo piu o meno 1 quarto d'ora...
un'ultima cosa, l'auto da quando l'ho ritirata dall'officina, non lo so, ma la sento piu robusta, piu forte anche dal rumore e sopratutto dall'accelleratore, ho acquistato moooooolta ripresa davvero (rispetto a prima) mi va veramente sembra che ho almeno una 50 ina di cavalli in piu ! ! ! sembra assurdo ma e vero ! ! ! testata ieri in autostrada, e in velocità non ha perso un grammo, in 5^ marcia e consuma decisamente MOOOOLTO meno di prima... raramente scendo a 10 a litro, si mantiene sempre sopra (apparte la spia air bag che sto aspettando 1 caro amico conosciuto sul forum, che mi procura il cavetto adatto alla mia bimba)