solo un'altra cosa posso aggiungere che ho notato ieri sera proprio... che inserendo la 4^ marcia in poi, ed arrivato a 3.000 giri precisi in poi, l'auto comincia a galoppare come una dannata che senti sul serio tu nel sedile pure una spinta verso lo schienale, ma qualcosa di allucinante credetemi... mi vedrei con celicared per farglielo provare cosi potrebbe confermare pure lui ke non dico baggianate o fantasie (solo che vedermi con lui mi costa piu di 30€ di benza...
comuqnue, l'ho notato proprio ieri sera per andare ad avola (paese in prov. di siracusa) senza autostrade... prima seconda niente, evito 3^ niente di che... ma dalla 4^ spinge seriamente come se qualcuno mi spingesse in maniera esorbitante da dietro (o trainasse da davanti, punti di vista
) e la stessa cosa lo fa pure in 5^ spinge come una dannata ! ! ! ! cosa possono aver fatto d così particolare??? fino a poco tmp fa, prima di portarla in officina, non esisteva nemmeno lontanamente tutta questa spinta, e questa resa.. tra l'altro i consumi si sono addirittura ridotti notevolmente (per il mio portafogli).... :S