Quante volte lavate la macchina?

D'estate ogni settimana, d'inverno se il tempo lo permette ogni altra settimana.A meno che non piova tutto il mese come quest'anno!!!!!!
 
visto che si parla di lavare l'auto... io lavo la giuly tutti i mercoledi.... oggi mi sono accorta arrivata a casa che era piena di punti di terra :-( non riesco a capire se è perchè non potevo asciugarla... o se è per via delle strade che sono ancora moilto sporche..... il problema che lo sporco è anche sulla capotte-----
 
visto che si parla di lavare l'auto... io lavo la giuly tutti i mercoledi.... oggi mi sono accorta arrivata a casa che era piena di punti di terra :-( non riesco a capire se è perchè non potevo asciugarla... o se è per via delle strade che sono ancora moilto sporche..... il problema che lo sporco è anche sulla capotte-----

Parli di pezzi di fango?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me capita di trovarle quando mi investono con le pozzangherone (effetto tsunami). Un bella passata con la lancia ad alta pressione per togliere il grosso, e se proprio è sporca di fango pesante (tipo che prendi pioggia tutta la settimana, gli schizzi dei camion ecc.) una velocissima spruzzata di sgrassatore e poi immediatamente acqua ad alta pressione, per finire con spugna e tanta schiuma. Una delle cose più rilassanti è lavare l'auto, quindi appena spariscono le nuvole si inizia! Purtroppo la maggiorparte delle volte di sera.