Quante volte lavate la macchina?

comprato panno in microfibra (8 euri :smiley_001:) e nero gomme..... :rolleyes:
 
tutti i sabati la lavo tutta a modino e 2 o 3 volte l anno la lucido!!!!
 
adesso una volta alla settimana...quando lavoravo al lavaggio non appena si sporcava...
 
D'estate salvo pioggia 1 volta a settima e 1 volta al mese incerata a mano, d'inverno 1 volta al mese bene mentre ogni 1-2 settimane vado al lavaggio a gettoni e do una passata per togliere lo sporco e il sale, prelavaggio con shampo e risciaquo, .
 
D'estate salvo pioggia 1 volta a settima e 1 volta al mese incerata a mano, d'inverno 1 volta al mese bene mentre ogni 1-2 settimane vado al lavaggio a gettoni e do una passata per togliere lo sporco e il sale, prelavaggio con shampo e risciaquo, .

esatto, molto importante d'inverno togliere il sale per non rovinare la carrozzeria...
 
Non sopporto vederla sporca, quindi ogni volta che smette di piovere e secondo le previsioni ho almeno 2 giorni di sole la lavo tutta. Idem per la polvere: se ce n'è troppa... lavaggio. Insomma, credo di avere una media di 1 lavaggio a settimana per tutto l'anno.
 
Non sopporto vederla sporca, quindi ogni volta che smette di piovere e secondo le previsioni ho almeno 2 giorni di sole la lavo tutta. Idem per la polvere: se ce n'è troppa... lavaggio. Insomma, credo di avere una media di 1 lavaggio a settimana per tutto l'anno.

very good! come me! :)
 
Riferimento: Quante volte lavate la macchina?

io la lavo piu o meno una volta la settimana..sono tra gli schiavi del cerchio asettico!
appena era arrivata a casa tre volte in otto giorni..c'erano persone che mi guardavano con compassione:confused:
cmq ho preso il vizio ultimamente di lavarla la sera..grandissimo il mio benzinaio che lascia gli impianti accesi tutta la notte:: Abbraccio :.con la luce dei lampioni sembra ancora piu lucida:cool:
 
Riferimento: Quante volte lavate la macchina?

cmq ho preso il vizio ultimamente di lavarla la sera..grandissimo il mio benzinaio che lascia gli impianti accesi tutta la notte:: Abbraccio :.con la luce dei lampioni sembra ancora piu lucida:cool:

E in più fai in tempo ad asciugarla prima che rimangano i segni delle goccie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora d'inverno una volta al mese... la giuly invece una volta a settimana anche d'inverno.... d'estate la lavo in giardino dentro fuori ovunque....e l'asciugo con l'apposito panno..... ci metto di media 5h.... sn malata delle pulizie.... e del disordine in auto.... deve essere cm uscita dalla concessionaria XD