quanto odiamo quelli dell audi?

quanto odiamo quelli dell' audi?

• si

Voti: 11 55.0%
  • no

Voti: 9 45.0%

• Votatori totali
    20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,148
147
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ragazzi quanto odiamo quelli dell audi?che in autostrada vanno come matti e ogni volta ci vengono attaccati al culo e ci lampeggiano?e con quel cavolo di forum che ci sfottono?che poi fossero belle...sono dei cassoni tutti uguali...proprio vero che sono una moda....

sai questa discussione non la trovo costruttiva e ti spiego il perchè: se loro assumono questi atteggiamenti, mica lo dobbiamo fare pure noi! Noi siamo superiori, e nella nostra superiorità porgiamo sempre l'altra portiera!

francamente questa discussione non mi sembra molto consona allo spirito del club .....
io non odio chi guida audi bmw ford mercedes ......
perchè .....!!!! la vettura è soggettiva esattamente com l'arredamento di casa tua o la marca di sigarette che fumi i pantaloni che indossi
se poi ti fanno i fari ti si appiccicano al baule violano il cds ...... dove è il problema non credo che noi alfisti siamo diversi ......
è vero chi non possiede alfa prova quasi un piacere a superarle ed io ho provato ad avere vetture straniere ......ma c'è anche chi quando vede un muso di una brera o una 159 dallo specchietto dopo averne apprezzato la linea e l'aggressività si sposta
proviamo a portare avanti questa discussione ..... se gli altri forum sparano su di noi lasciamoli fare noi dobbiamo essere superiori lasciando perdere le invidie le rabbie o manie di protagonismo e di moda proseguire nel nostro percorso andando fieri di essere possesori di una vettura creata da un marchio storico che il prossimo anno festeggerà i 100 anni

- Informazione Pubblicitaria -
Non posso che quotare nonno renny... Queste bassezze lasciamole agl altri,,,,

sai questa discussione non la trovo costruttiva e ti spiego il perchè: se loro assumono questi atteggiamenti, mica lo dobbiamo fare pure noi! Noi siamo superiori, e nella nostra superiorità porgiamo sempre l'altra portiera!

quoto assolutamente celicared... chi ci critica ci invidia!! è inutile paragonare l'audi alla ALFA loro sono la moda noi 100 anni di storia che ha addirittura fatto scuola a FERRARI:) nn dimentichiamolo!!! poi facci caso gli alfisti sfegatati e che se lo possono permettere collezionano qualche vecchia alfa :eclipsee_Victoria:dimmi se qualcuno colleziona audi vecchie!!!

:decoccio: ragazzi!!!

qualche volta faccio un giro sui loro forum e quando vedo quello che dicono penso che possa essere solo invidia xchè su un alfa non ci sono mai saliti. Chi ha un alfa poi se ne ricorderà sempre!!
non abbassiamoci ai livelli di alcuni di loro!

non è un'audi ...però guarda cosa succede alle tedesche .....sali in macchina con me e designferarra
YouTube - ClubAlfaItalia Varano de Melegari parte 2

mamma mia questo video mi fa star male!!! la prossima volta voglio salircici io al tuo fianco, magari mi fai provare la gta:lol2:!! Sei proprio un pilota coi fiocchi e controfiocchi!!:D
:decoccio:

Comunque è vero, in troppi con le Audi assumono un atteggiamento di sfida..certo! le Audi sono infinitamente a un livello più alto delle Alfa..o almeno mi piace lasciare che ci credano!!:lol2::lol2::lol2::lol2:

francamente non odio nessuno..credo il termine giusto sia COMPASSIONE!!quindi..compatiamoli! non riotengo audi sia un marchio degno da confrontare con alfa..son 2cose diverse..la tedesca sportiva da rispettare e alla quale dobbiam paragonarci e sperare d raggiungere è la Bmw

sapete i 4 cerchi per cosa stanno??son le palle che gli girano ogni volta che vedono quanto è bella l'alfa..!;)

c'è da dire che devo darvi ragione sui possessori..purtroppo solo perchè hanno quattro cerchi su un bidone si senton padroni del mondo e per strrada sono tra i peggiori da incontrare...soprtatutto perchè son tutti convinti che perchè hanno a listino le varie S e RS anche le loro abbiano delle supercar quando invece il90% guida il solito trattorone tdi che ha pure bisogno della trazione integrale per tenerli instrada(quando ci riesce)!

proprio oggi ho avuto due spaicevoli incontri con due di quel tipo di audisti..uno in super che andava a tavoletta ed era un vero pericolo perchè la sua vasca da bagno era ingestibile a quella velocità ed era davvero in difficoltà tantè che anche se sorpassava in terza cosria la gente si spostava anche dalla seconda..no comment..

un'alto me lo son trovato davanti nel misto stretto con la tt nuova(proprio quella che secondo qualcuno era superiore alla brera3.2) e probabilmente era convinto di avere una formula uno..no comment i rischi che si è preso per fare il figo.. e no comment la figuraccia che ha fatto..le curve che io facevo tranquillamente senza che la mia brera si scomponesse di un mm lui ha rischiato veramente di uscire di strada..mentre io ero al 70% lui era al 110..sia di motore che di tenuta..tanto che se non c'era lui non mi sarei nemmeno accorto di andare tanto forte..tant'è che quando ho deciso di andare forte..non mi ha più visto...eh eh..!;)

c'è di buono che basta poco per togliersi delle soddisfazioni con loro visto che son tanto sbruffoni quanto evidentemente ignoranti..basta trovarli su certe strade(che meritano un'alfa romeo) per farli capire quanto la potenza sia inutile senza cotrollo!! o parcheggiargli vicino e fargli capire quanto sia banale l'auto che ritengono supercar!!

Anche per mè , Odio , è una parola senza senso
in questo mondo di appassionati di motori di
qualsiasi marca possano essere :boni3:,
non paragoniamoci al mondo del calcio !!!

Io guido Alfa perchè quella che guido mi piace
esteticamante e soddisfa il mio desiderio di
prestazioni non solo motoristiche , una 147
Jtd da 105cv già non la comprerei mai mentre
guido anche un paio di Toyota di famiglia di
cilindrata mediopiccola scelte da mè proprio
per il motivo scritto sopra ....

Dal punto di vista estetico , di casa Audi ,
apprezzo la linea delle "ultime" A3 e A5 ,
mentre ne stimo alcune del passato ,
la gloriosa Audi 4 per esempio , le altre
non le concepisco per i miei gusti ;
se a mè piacciono le bionde e le rosse
non posso dire che le more siano tutte
brutte , è questione di gusti ....

Di fanatici poi ce ne sono anche che
viaggiano in Alfa , è una caratteristica umana
e non possiamo farci niente se non cercare
di distinguerci in educazione e rispetto
degli altri cercando discussioni costruttive
anche con chi ha un pensiero diverso dal nostro :)

Non dimentichiamoci poi che la nostra amata
Lamborghini è stata salvata proprio da questa
casa tedesca , mantenendola ai suoi livelli senza
disprezzarne le sue origini , quindi cerchiamo di
non fare gli holigans e comportiamoci da gente
civile , questo fà la differenza ;)

Poi alla fine , conta poco la macchina che guidi se
non sei capace a guidare :angryraz:

.:stretta:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X