None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,632
- 32,446
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
A me non mi pare e comunque il lum parla chiaro.Ziodaerico ha fugato ogni dubbio
Volevo solo dire che l'articolo sottolinea la bontà di queste candele, che ne giustificherebbe l'eventuale lunga vita, senza sviare dal LUM.A me non mi pare e comunque il lum parla chiaro.
Quale quota di km?Rientrando in topic, la mia raggiunta la quota tagliando, non consuma praticamente nulla, l'olio é grossomodo allo stesso livello, se c'è un calo é davvero impercettibile
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sapevamo già dei tagliandi più ravvicinati.Ciao ragazzi, il mio multiair è arrivato quasi a 124mila km, distribuzione fatta.. L'olio un po ne consuma ma non so se è una cosa normale, fatto il tagliando a luglio 2015 olio e filtri a dicembre ho dovuto fare il rabocco perché l'asticella era al di sotto della metà. Sono andato pressi officina Alfa della mia città per farlo aggiungere e il meccanico mi ha comunicato che dopo l'ultimo aggiornamento fatto è comunicato dalla casa madre che a tutti i motori sono stati ridotti i km tra i tagliando e l'altro sopratutto al multiair.. Cioè da 30mila a 15mila.