Quanto olio consuma il vostro Multiair 170 Cv ?

Ziodaerico ha fugato ogni dubbio
 
Io volevo solo valorizzare quanto detto da Hammer ... sul doppio di vita delle candele .. poi se andate sul sito ngk c'è tutto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me in ogni caso 30000 km sembrano pochi per dover già fare le candele .. poi non discuto con il Lum XD ..

Anche se .. se dovrei stare a il Lum per il cambio olio delle mia, o al service impostato sulla vettura avrei già fatto fuori la turbina da un po

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Rientrando in topic, la mia raggiunta la quota tagliando, non consuma praticamente nulla, l'olio é grossomodo allo stesso livello, se c'è un calo é davvero impercettibile

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rientrando in topic, la mia raggiunta la quota tagliando, non consuma praticamente nulla, l'olio é grossomodo allo stesso livello, se c'è un calo é davvero impercettibile

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Quale quota di km?
 
Poco prima dei vari tagliandi, l'ultimo era a ~50.000 km

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, il mio multiair è arrivato quasi a 124mila km, distribuzione fatta.. L'olio un po ne consuma ma non so se è una cosa normale, fatto il tagliando a luglio 2015 olio e filtri a dicembre ho dovuto fare il rabocco perché l'asticella era al di sotto della metà. Sono andato pressi officina Alfa della mia città per farlo aggiungere e il meccanico mi ha comunicato che dopo l'ultimo aggiornamento fatto è comunicato dalla casa madre che a tutti i motori sono stati ridotti i km tra i tagliando e l'altro sopratutto al multiair.. Cioè da 30mila a 15mila.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, il mio multiair è arrivato quasi a 124mila km, distribuzione fatta.. L'olio un po ne consuma ma non so se è una cosa normale, fatto il tagliando a luglio 2015 olio e filtri a dicembre ho dovuto fare il rabocco perché l'asticella era al di sotto della metà. Sono andato pressi officina Alfa della mia città per farlo aggiungere e il meccanico mi ha comunicato che dopo l'ultimo aggiornamento fatto è comunicato dalla casa madre che a tutti i motori sono stati ridotti i km tra i tagliando e l'altro sopratutto al multiair.. Cioè da 30mila a 15mila.
Sapevamo già dei tagliandi più ravvicinati.
 
X