Quanto olio consuma il vostro Multiair 170 Cv ?

Io volevo solo valorizzare quanto detto da Hammer ... sul doppio di vita delle candele .. poi se andate sul sito ngk c'è tutto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A me in ogni caso 30000 km sembrano pochi per dover già fare le candele .. poi non discuto con il Lum XD ..

Anche se .. se dovrei stare a il Lum per il cambio olio delle mia, o al service impostato sulla vettura avrei già fatto fuori la turbina da un po

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Rientrando in topic, la mia raggiunta la quota tagliando, non consuma praticamente nulla, l'olio é grossomodo allo stesso livello, se c'è un calo é davvero impercettibile

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Rientrando in topic, la mia raggiunta la quota tagliando, non consuma praticamente nulla, l'olio é grossomodo allo stesso livello, se c'è un calo é davvero impercettibile

Quale quota di km?

Poco prima dei vari tagliandi, l'ultimo era a ~50.000 km

Ciao ragazzi, il mio multiair è arrivato quasi a 124mila km, distribuzione fatta.. L'olio un po ne consuma ma non so se è una cosa normale, fatto il tagliando a luglio 2015 olio e filtri a dicembre ho dovuto fare il rabocco perché l'asticella era al di sotto della metà. Sono andato pressi officina Alfa della mia città per farlo aggiungere e il meccanico mi ha comunicato che dopo l'ultimo aggiornamento fatto è comunicato dalla casa madre che a tutti i motori sono stati ridotti i km tra i tagliando e l'altro sopratutto al multiair.. Cioè da 30mila a 15mila.

Ciao ragazzi, il mio multiair è arrivato quasi a 124mila km, distribuzione fatta.. L'olio un po ne consuma ma non so se è una cosa normale, fatto il tagliando a luglio 2015 olio e filtri a dicembre ho dovuto fare il rabocco perché l'asticella era al di sotto della metà. Sono andato pressi officina Alfa della mia città per farlo aggiungere e il meccanico mi ha comunicato che dopo l'ultimo aggiornamento fatto è comunicato dalla casa madre che a tutti i motori sono stati ridotti i km tra i tagliando e l'altro sopratutto al multiair.. Cioè da 30mila a 15mila.
Sapevamo già dei tagliandi più ravvicinati.