Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io abito proprio a Cortemaggiore :D Comunque faccio il torneo di calcio a 7 del quartiere Farnesiana di Piacenza...vincere sarà dura...ma tieni presenti che siamo sponsorizzati dalla Intralot e quindi non siamo proprio marci(in realtà siamo sponsorizzati solo perchè un nostro compagno lavora li xD) e per l'infortunio...beh passerà...in fondo è solo uno stiramento, è che me lo tiro dietro da 3 settimane e comincia a darmi noia la cosa... Grazie per gli auguri per la macchina ^^ comunque no, bianca è bella ma se ne vedono "troppe" in giro, o per meglio dire, SOLO bianche...io ho optato per il rosso alfa :P
Avendo letto ormai tutto il forum sulla giulietta e buona parte di quello sull'emilia romagna ho letto a posteriori di quel raduno che da quello che ho letto dev'essere stato davvero bello :) per quello del 5 maggio si... partire verso le 6...magari un po' prima non essendo pratico della zona ed evitare ritardi, dato che amo essere puntuale :)
Una piccola curiosità se me la concedi, mi hai definito giovanissimo quindi immagino che tu ne abbia di più, quanti anni hai/ha (nel caso abbia un età veneranda :P )

Non sono più giovane come te, ma comunque età veneranda o no, dammi pure del "TU":D, quì siamo tutti amici Alfisti.-

Ormai la Lancia ha preso la strada della Crysler, l'aspetto e quello.- Infatti il muso assomiglia molto all'Americana.- Quello che spero e che anche l'Alfa non faccia la stessa fine, a dire il vero a me non piace nè la Thema nè questa Flavia che tra l'altro si assomigliano molto.- Saranno delle ottime auto, ma non hanno lo stile "Alfa" che tanto piace a noi Alfisti.- Intanto la Lancia ha la cabrio, per l'Alfa, si spera, dobbiamo aspettare il 2013 o forse il 2014.-

Ultima modifica:
Non sono più giovane come te, ma comunque età veneranda o no, dammi pure del "TU":D, quì siamo tutti amici Alfisti.-

Ormai la Lancia ha preso la strada della Crysler, l'aspetto e quello.- Infatti il muso assomiglia molto all'Americana.- Quello che spero e che anche l'Alfa non faccia la stessa fine, a dire il vero a me non piace nè la Thema nè questa Flavia che tra l'altro si assomigliano molto.- Saranno delle ottime auto, ma non hanno lo stile "Alfa" che tanto piace a noi Alfisti.- Intanto la Lancia ha la cabrio, per l'Alfa, si spera, dobbiamo aspettare il 2013 o forse il 2014.-

Guidare Alfa fa rimanere l'animo e lo spirito giovani, che è più importante della "giovinezza" anagrafica ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottima precisazione:D: good . :.- Pero' se avessi anche quella anagrafica, non è che mi farebbe schifo:lachen001:, non fraintendermi, non sono poi tanto vecchio:D, ma per età anagrafica mi riferivo se avessi l'età tua, o giù di lì:D.-

Noto che con tutti questi giri di parole fai di tutto per nascondere la tua età ahahahah e vabbè...se dovessi venire al raduno il 5 maggio e vedere per strada una 156 gta nera in autostrada ai 70 con la freccia fuori saprò d'averti trovato ahahahah .: lol :.

Noto che con tutti questi giri di parole fai di tutto per nascondere la tua età ahahahah e vabbè...se dovessi venire al raduno il 5 maggio e vedere per strada una 156 gta nera in autostrada ai 70 con la freccia fuori saprò d'averti trovato ahahahah .: lol :.

Non amo tanto dire la mia età sul Forum, infatti come avrai notato nel mio profilo e dal mio avatar, non c'e' scritto:D, ovviamente non sono l'unico.- Ma i ragazzi del Forum che mi hanno conosciuto personalmente ai Raduni o ad altre uscite, lo sanno già.- Per adesso è una cosa ristretta, ma potrebbe allargarsi:lachen001:.- Intendiamoci, non che mi vergogni della mia età, anche perchè non c'e' motivo, ma non l'avrei postata neanche se fossi un vent'enne:D.- A me piace presentarmi dal vivo con le persone, è chiaro che in mancanza di questo, accetto di buon grado anche il Forum, figurati, a me piace dialogare in lungo ed in largo con i messaggi.- Ovviamente mi fà ancoir più piacere se poi gli utenti li dovessi conoscere di persona, come è già piacevolmente successo:D.- Vedi, io considero il Furum molto ma molto importante, come puo' essere importante anche "Facebook", "Twitter" e altri Social Forum e sistemi di comunicazione vari, ma come base di partenza, poi ovviamente se ci si conosce anche di persona, ancora meglio.- Se poi non è possibile, vuoi per la lontananza, vuoi per altri motivi che naturalmente non sto quì a precisare, non ci sono problemi, si puo' anche disquisire per messaggio, anche se a volte per messaggio è difficile carpire l'atteggiamento che si ha, anche se ci si aiuta con gli "emoticon" e altri simboli vari.- Infatti capita che ha volte ci si fraintenda, cosa normalissima che puo' capitare, l'importante che poi ci si chiarisca ed io sono sempre pronto a farlo, senza problemi.- Ecco perche partecipo quanto più possibile ai Raduni, anche per conoscere e Socializzare con più persone possibili, quelli che hanno piacere a farlo ovviamente, con i quali dividiamo la stessa passione che è l'Alfa Romeo, non basta solo scrivere, scrivere e ancora scrivere, ma ad un certo punto sei anche curioso di conoscere con chi stai scambiando idee e opinioni Alfiste ed altri concetti più o meno importanti.- Certo, tu essendo una persona giovane è normale che frequenti i tuoi coetanei e che eviti quelli di una certa età:lachen001:, pero' è ovvio che solo il fatto di conoscere una persone, giovane o meno giovane che sia, rientra nella normalità umana, come certamente saprai:D.- Riguardo poi al discorso dei 70 km h, ti diro' che hai proprio sbagliato soggetto:lachen001:, non sono tanto rinc......to da avere un'andatura pedonale:D.- Quindi se vuoi superarmi, ti consiglio di nolleggiare un jet e poi forse, potresti anche leggermi la targa, quella posteriore ovviamente:lachen001::lachen001::lachen001:.- Riguardo alla freccia o indicatore direzionale, solitamente ho sempre azionato quello di sinistra in quanto sono sempre sulla corsia di sinistra:D.- D'altronde con una "GTA" non potrebbe essere altrimenti.- Ad ogni modo se vieni al Raduno ovvio che ci si incontra lì.- A proposito, verresti con la nuova Alfa? Ti arriva per l'occasione? Hai altre notizie?:D:decoccio:

Insomma V6-MO sei il tipo "quando si sente il rombo, vedi il retro che è già passato"...vai corsa :D
Sonny92 chiedere l'età non si può:cattive62nono: è maleducazione:lol2::lol2:, almeno V6-Mo diglielo in mp allimite:grinser005:

Dai, non volevo dire che è male educazione:D, solo che mi piace presentarmi di persona, tutto quì.- Poi se è veramente interessato posso anche scriverlo in M.P., ma non credo che lo sia, la sua era solo normalissima curiosità:D.-

Ultima modifica:
hihihihi , ok ;) confermo che è qualcosa di lieve, anche fabioseven non può partecipare, visto che stava lavorando nell'azienda di fronte alla carrozzeria proprio mentre lasciavo a loro l'auto ! :)
( credo non possa partecipare nemmeno Yoda :p )
eeh si..so tuttoooo:D. certo che le modifiche non sono propio lievi.
Con immenso dispiacere non riesco ad esserci al raduno del 5, il 4 parto per la Sicilia. Mi dispiace non poter replicare il raduno dello scorso anno,perchè era stato organizzato molto bene ed era pieno di Alfa.

X