, sulla prova della 145 di quattroruote, pensate un po , c'erano tutti i dati di cui avevo bisogno per completare il modulo ..poi miclanci mi ha anche dato qualche informazione utile , adesso mancano le foto e poi inizio a pregare 
:lol2:
.
pero' voglio l'annuncio in tv e per quello ci penso io:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:.che spettacolo e poi due auto con lampeggianti (159) come scorta.......
.. dai a settembre iniziamo a muoverci