Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

jk tu ci vieni al raduno??se non venite questa e' grossa!!!!dai almeno ci conosciamo!!!e poi fabio mi deve portare il tubo,.....sempre che ci vada!!!ciao a tutti a domani.brum brum sotto giri x la buona notte...ahahaahah
 
sera gente..qui sono due giorni che al sole segna 30gradi...oggi dopo la scuola guida sn andato al mare..azz che bello:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ben detto patrick ... giusto ragionamento ... io intanto ho combattuto per 3 quarti d'ora con un serpente che mi era entrato in camera .. che cavolo ragazzi ... la mia stanza da su un giardinetto, devo trovare il modo di tener chiusa la porta e ricavarmi una finestra dalla vetrata ..

ci metto troppo ad editare :D

cmq al limite ti potresti prendere una rete da mettere in basso, un mio amico ce l'ha per non far entrare i cani in cucina.....
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ti facciamo sapere presto tigre, lo scarico me lo fanno a partire dal 2 .....

@ Giò : alla fine con l'Ina come va??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

alla fine sono riuscito a fare la disdetta per l'rca .. quella di 640 euro l'anno, ma per la polizza 8 al volante, quella che assicura tutti coloro che i trovano in auto , oltre a me ed eventuali conducenti non abituali la devo pagare ... fino a giugno 2011 ... 65 euro .. menomale che non è tanto .. ma comunque la devo pagare a Giugno e tu fabio sai già cos'ho da pagare ... uffa
 
eh si ... il serpente così ci mette anche meno ad entrare , mannaggia ragazzi tutte a me capitano ...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sicuro sicuro sicuro non si possa fare nulla per non pagarla???
 
- Informazione Pubblicitaria -
X