Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ gio & fabio: se decidete x il raduno fatemi sapere così andiamo a vedere la tigre del bengala dal vivo!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buongiorno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
giorno a tutti!!!giusto fabio una mangusta va bene ma deve assicurarsi che entri almeno un serpente ogni 10 giorni se vuole dargli da mangiare...quindi...finestre aperte e vai!!!!!niente prova ho un contrattempo e la giulietta ancora non si targano perche' non esistono i documenti prima di altri 10 giorni..cosi' hanno detto!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bravo jk !!!dai che sono contento se venite ci tengo veramente a conoscervi:).oggi sono un po' triste e mi sento sgorbutico....chiamo subito in concess e sento cosa succede con la mia tigrotta...ho brutti presentimenti:smiley_029:. a dopo.
 
eppure Giò ha avvistato una Giulietta targata.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

tienici informati tigre!!!
 
Qui a Rimini una era targata e anche abbastanza usata visto i moscerini zona targa.
Forse è un problema specifico di quel concessionario.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bravo jk !!!dai che sono contento se venite ci tengo veramente a conoscervi:).oggi sono un po' triste e mi sento sgorbutico....chiamo subito in concess e sento cosa succede con la mia tigrotta...ho brutti presentimenti:smiley_029:. a dopo.

Cos'è successo tigre?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahah no no non sfottevo per via del mare e dei 30gradi...oggi di nuovo 30 gradi!!! :)

è vero a rimini una era targata!!!
 
X