Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e come lo spiego a Francesco che non vedrà la GT?!?!?!?

costringendolo a venire al prossimo raduno così la vedrà .. ahahhaha

esatto!!! e digli che così la vedrà con il suo scarico definitivo :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

meglio a gpl....osscenita':eek::eek:.certo non puo' andare meglio di un diesel ma ...scherzo!!ma cmq dagli una controllata ai filtri magari sono sporchi!!:decoccio:

Non ti preoccupare, va molto meglio di un diesel!
Le orecchie e l'animo sorridono comunque, anche con meno spinta in basso, fidati...
La mia non ha filtro benzina, o meglio: il filtro c'è, ma è immerso nella pompa quindi x cambiarlo bisogna cambiare la pompa stessa... :(
E' facile siano gli iniettori sporchi da inutilizzo, e male che va li ho comunque puliti...

ps: il senso di colpa già ce l'ho, non fatemelo salire di più...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Non ti preoccupare, va molto meglio di un diesel!
Le orecchie e l'animo sorridono comunque, anche con meno spinta in basso, fidati...
La mia non ha filtro benzina, o meglio: il filtro c'è, ma è immerso nella pompa quindi x cambiarlo bisogna cambiare la pompa stessa... :(
E' facile siano gli iniettori sporchi da inutilizzo, e male che va li ho comunque puliti...

ps: il senso di colpa già ce l'ho, non fatemelo salire di più...

ok, non ti preoccupare : pulisci bene gli iniettori che la prossima volta la tua presenza sui kart sarà d'obbligo!!! anche se dovessimo tornare sui kart il 25 dicembre!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sììììì... kartata sulla neve!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sulla neve ragazzi non ce n'è per nessuno , il mio peso mi terrà incollato a terra :D

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
Io non ho tutti questi problemi verso il gpl.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sulla neve ragazzi non ce n'è per nessuno , il mio peso mi terrà incollato a terra :D
Eh ma guarda che un paio di kg li ho presi anche io!!! :cool:

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
ma io non ho dei problemi , per me va bene, ma io personalmente la comprerei con il gpl di serie tutto qui
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma si ognuno fa le sue scelte , io sinceramente ad esempio una mito turbo gpl la comprerei , ma non lo metterei mai il gpl dopo
 
X