Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ok ok giox aspettiamo..altra novità da aprte mia..

papa ha venduto il gv! ha comprato un pandino 1.2 euro 5 70cv! persa 860kg..dovrebbe andar qualcosina..almeno si spera;D
 
non mi fa modificar il mex precedente.ne posto un altro scusate..
questa e bellina:Alfa romeo 33 imola Auto usata - In vendita Rimini


pero perche a 50mila gia frizione nuova? o la usava da cane o difettata?
 
Giox io te la regalerei anche ma... poi dovresti cambiare il nome da Giox156 in GioxGiulietta...
ma ti ci vedi... nooo... dai...
ti faro' per questo un favore non regalandotela...
eheheh :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma Niko non ti preoccupare per il nome ... diciamo che io sono sempre Giox , 156 sta per il primo grande amore , ma non è che con la 145 io l'abbia cambiato in Giox145 come del resto non lo cambierei con la Giulietta , quindi fai pure ... :D ... ahahah
 
eccomi tornato da una cena con mamma e papa e sorella..ho festeggiato il compleanno di mia sorella(che era ieri) e l esito positivo dell esame...ogni tanto bisogna star anche con la famiglia e non sempre con le turiste:D:D:D

mi è anche stato regalato un giro su un 147 1.9 140cv...mamma mia e io volevo un muletto? non sia mai:D ci vuole un alfa...si girano tutti a guardarti(turiste comprese;D) e poi quanto va? boh aspettiamo un lavoro(ovviamente in boita) e poi alfa :D:D:D
 
TEORIA PASSATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Giox io te la regalerei anche ma... poi dovresti cambiare il nome da Giox156 in GioxGiulietta...
ma ti ci vedi... nooo... dai...
ti faro' per questo un favore non regalandotela...
eheheh :p

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: Giolitx come vi sembra??? :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
giorno a tutti ...:eclipsee_Victoria:.come state ragazzi?io sono sommerso dal lavoro e in piu' qualche problemino ...e come vedete non mi collego quasi piu' purtroppo ma siete sempre nei miei pensieri e ogni tanto mi chiedo:chissa cosa combinano i ragazzi del club??:rolleyes:.voglio le ferie:smiley_029::smiley_029:.patrick dai ti vendo la mia musona che io mi faccio la 59:lol2::lol2:.ieri e' passato un ragazzo e mi ha chiesto se la vendevo e mi ha stuzzicato:eek::eek::eek:...nooooo non posso:p!!gio non vai in vacanza a casa??
 
grazie pipis grazie;D

in settimana dovrei aver anche pratica...speriamo bene cavoli::D

tigre....eh la 59 è la 59..sisi bella bella....
 
giorno a tutti ...:eclipsee_Victoria:.come state ragazzi?io sono sommerso dal lavoro e in piu' qualche problemino ...e come vedete non mi collego quasi piu' purtroppo ma siete sempre nei miei pensieri e ogni tanto mi chiedo:chissa cosa combinano i ragazzi del club??:rolleyes:.voglio le ferie:smiley_029::smiley_029:.patrick dai ti vendo la mia musona che io mi faccio la 59:lol2::lol2:.ieri e' passato un ragazzo e mi ha chiesto se la vendevo e mi ha stuzzicato:eek::eek::eek:...nooooo non posso:p!!gio non vai in vacanza a casa??

Io sono già in vacanza da una settimana :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X