Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

della bellissima 156 ??? pensavo volevate qualche foto con il mio nuovo costume 2 pezzi leopardato .. ahahahah
 
della bellissima 156 ??? pensavo volevate qualche foto con il mio nuovo costume 2 pezzi leopardato .. ahahahah


anche anche!!! dai cosi su faccia libro nel mio profilo metto sposato in relazione con:Giox!!!!:lol2::lol2:

scherzi a parte giox! il discorso muletto e risolto..dovevo prender qualcosa da usar con mia madre?! ti ricordi?! mia mamma non usava il vitara aveva paura..tutto risolto..mio padre la venduto e se preso la panda nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:


e io?!e io?! e io?!
alfaaaaaaaa..vabbe dai piano piano me la cerco come piace a me..ovvio che non ce fretta:rolleyes:
 
un altro saluto a tutti prima di partire di nuovo, in bocca al lupo Patrick ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
infatti , ora con il problema muletto risolto, hai già un pensiero un meno , per adesso concentrati sulla patente poi si vedrà
 
BUona Domenica a todos!
Alla fine niente mini ritrovo oggi!
Peccato, sebbene la mia 156 sia ammaccata un incontro ci stava bene!
Specie viste le temperature un pelo abbassate...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mizzica ragazzi, le voragini per la strada qua si aprono da un giorno all'altro. Ieri era ne ho scansata una che il giorno prima non c'era. Purtroppo per scansarla ed evitare di rompere tutto mi sono dovuto infilare poco poco sulla cunetta laterale della strada, dove ho grattugiato come al solito il paraurti anteriore nella zona bassa. poco male visto che lo grattugio sempre se non che questa volta come ricordate era nuovo di riverniciatura dal carrozziere. Menomale che è in basso vicino al paramotore e li non si vede .. Ma quanto mi sta suiiiii c****** :D ... Il mio paese ormai è una groviera ... ringrazio il giorno che ho deciso di mantenere i 15" in ferro invece di metterci i 16 " in lega ... gli avrei dovuti cambiare ogni settimana
 
si ovvio prima la patente..cavolo quella dell albergo ma chiamato ieri sera alle 23,30 e mi ha detto di andar stamane:( cavolo non avro tempo per farmi le guide....

o l esame pero vado..piuttosto perdo un giorno a lavoro..chissene..alla fine ma fatto star tanto a casa lei..na volta che ho bisogno non vado.
 
Buona settimana a tutti...

Sto seriamente pensando a Giulietta... anche xkè non ne posso più di sfighe sulla 47... magari cambiando macchina ne perdo un po' x strada! sob... sigh...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma siii daiii è tempo di cambiare ... io sono pro cambio con la Giulietta ... però se la prendi prendi un bel motore , se devi cambiarla per n 1.4 anche se turbo lascia stare ... fallo sto salto di qualità da 2.0 cc e 170 cv :D

fra qualche giorno ci sarà una novità firmata zio Giò :D
 
X