Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

vengo io!!!!!!!!!!!!!!rega alle 18e30 mi sono venuti nel culo!!!! mi sa che mi tocca saltare il raduno porca vacca!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grandi ragazzi!! peccato non vedervi tutti al raduno di Piacenza, spero di vedervi tutti a quello di Prato, e ci sarò al 99 % e farò in modo che quell'1 percento vada a intercooler :D :D :D

cmq l'ic in foto è un ic frontale che va bene solo in pista, su strada crea non pochi problemi.

Per quanto riguarda l'ic su 147 si può lasciare dov'è, ma si cercherà di fargli arrivare + aria e lo si sostituisce con uno + grande
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e si lo so che è da competizione..ahahahahahahahah...

parlando seriamente qualcuno sulla 47 ha fatto dei convolgiatori...nella parte posteriore al paraurti davanti..nel passaruota per intenderci....perche davanti al ic della 47 mi pare che ce pure il telaio che tiene il paraurti proprio..quindi copre pure

x alex: azz mi spiace tanto...tu ti 6 fatto male? o è stato solo un colpo cosi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@Giox
in riferimento alla discusisone di cui avevamo parlato tempo fa...
e' con sommo gaudio che poco fa ho letto queste parole


NON VENDO L'ALFA ROMEO - Fiat non ha intenzione di vendere l'Alfa. L'amministratore delegato, Sergio Marchionne, lo ha detto con un secco 'no' e ha poi ribadito: "Se ho detto che non la vendo, vuol dire che la mia risposta è no". Con Volkswagen (che secondo indiscrezioni avrebbe trattato l'acquisto dell'Alfa) "non ci sono rapporti" in particolare: "Parliamo con loro, con i francesi, con tutti, parliamo sempre e parliamo di tutto". Quanto a possibili nuove collaborazioni industriali allo studio, Marchionne risponde: "Mi guardo sempre intorno".


Parola di lupetto Marchionne...
cosa che mi fa sperare come non ho mai smesso in un risorgimento del marchio magari in veste ancora piu sportiveggiante ed esclusivo...

anche io sono contento che l'Alfa rimanga italiana, però confesso che se devo vederla fuori dalle corse, allora preferisco crucca ma che torni a garaggiare ( e a vincere ) in qualche campionato!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

vengo io!!!!!!!!!!!!!!rega alle 18e30 mi sono venuti nel culo!!!! mi sa che mi tocca saltare il raduno porca vacca!!!!

no!!!!!!!! stia scherzando?!?!?!?!?!? ti sei fatto male? la 47 come sta? dai piuttosto di saltare il raduno sali in macchina con qualcuno di noi, mi offro volontario
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e si lo so che è da competizione..ahahahahahahahah...

parlando seriamente qualcuno sulla 47 ha fatto dei convolgiatori...nella parte posteriore al paraurti davanti..nel passaruota per intenderci....perche davanti al ic della 47 mi pare che ce pure il telaio che tiene il paraurti proprio..quindi copre pure

x alex: azz mi spiace tanto...tu ti 6 fatto male? o è stato solo un colpo cosi?
sulla GT c'è un telaietto ma è appena dietro il radiatore dell'olio e l'ic, credo sia = per la 47 , impedisce un po' all'aria di defluire, infatti sulla mia hanno fatto una brutta fine! hihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

X Phoenix... ieri mi sa che ho scritto il messaggio di augurio per la bestiola ma poi non l' ho inviato. Sono rinbambito??? Siiiiiiiiiiii!
Le mie più sincere felicitazioni per la nascitura...

X Axel... noooooooooooo. Ti sei fatto male??? Cosa è successo!?!? E' morto di sberle chi ti ha tamponato???
Per il raduno non ti far rovinare la festa... mi infilo pure io per il passaggio se te la senti di venie. No problem!

X Patrick... per l' acne prendi le pomatine o qualche rimedio casalingo. Sono state abbastanza utili da ragazzo acno che ero... dico abbastanza perchè l' acne non erano di intralcio alla mia spensieratezza. E poi ci sarebbe da evitare (almeno un pò) certi cibi e bevande.

X Febio... a te ti devo dire niente. Spero solo che ogni tanto stai pensando al mio assetto. IHIHI

X Giò... ci stai pensando??? Non all' assetto, a noi!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

per tutti io non mi sono fatto nulla ma la mia bimba molto probabile dovra andare sul ponte xke il paraurti e solo graffiato ma il problema e sotto!!!! o tutto il baule insaccato e la barra sotto il para urti piegata perciò sicuramente me la dovranno mettere in dima!!!!il fatto e successo oggi in un icrocio qua di rovereto bastardo che ti induce a guardare a chi arriva e non quello davanti il fatto che quello che mi a tamponato e un mio caro amico, super maniaco dell'auto come me, mi stava seguendo per andare dal mecc a portare la mia a fare il tagliando de 20mila xo in quell'incrocio io mi sono fermato per aspettare una che arrivava e lui pensava che io fossi passato e invece mi a preso in pieno minimo minimo ai 50...........sono veramente sconvolto!!!!!

per febio & pipis...........guarda se riesci a darmi il passaggio io vengo piu che volentiri anche perche questo raduno mi interessava molto e volevo proprio partecipare...........dai se riusciamo a metterci d'accordo molto molto volentieri!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ah bu..non lo so di certo se è uguale ma se me lo dici tu mi fido;D...so che si ci sono dei telaietti in mezzo alle scatole cmq:D



x pipis: ho provato di tutto..ma nulla...non mangio ne frittura,nè dolci ne cazzate..mangio veramente sano..ma non per quello proprio perche odio mangiar cavolate...massi cmq vivo cmq...
guido,dormo,mi diverto,pulisco per terra e tanto altro....:D:D non son stato voglare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

azz succede pure qui in un incrocio..proprio come dici tu..tutti pensano che quello davanti sia partito e invece...no...

e vabbe dai l importante che tu non ti sia fatto male..tienici aggiornati;D
 
X